Vuoi cambiare operatore? Con TIM puoi avere fino a 100 GB a meno di 10 euro al mese: i dettagli dell’offerta

Se vuoi cambiare operatore, devi assolutamente conoscere l’offerta che TIM sta proponendo in questi giorni: fino a 100 GB per i nuovi clienti

Vuoi cambiare operatore offerta TIM
Sim per il cellulare – Mrinformatico.it

Al giorno d’oggi vivere senza smartphone è diventato praticamente impossibile. I cellulari, infatti, presentano una serie di funzionalità che sono diventate necessarie anche per il quotidiano. Facciamo un esempio banale: se volete avere un navigatore potente e preciso non potete non utilizzare Google Maps (hai già attivato questa funzione segreta?). Se dovete cercare il significato di un qualcosa o effettuare una ricerca in tempi record, potete ricercare il tutto tramite il telefonino. Altro esempio banale: per inviare un messaggio istantaneo, inviare un file, condividere la propria posizione attuale e fare una videochiamata, avete bisogno di un moderno cellulare.

Per fare tutto ciò, tuttavia, vi servirà una connessione internet: al giorno d’oggi, esistono tantissimi operatori che attraverso offerte succose mettono a disposizione degli utenti tantissimi servizi. Per le persone potrebbe arrivare il momento di cambiare operatore: c’è un’offerta da urlo che non può passare inosservata (hai già visto l’offerta di PosteMobile?).

Se volete cambiare operatore c’è un’offerta succosa di Tim: provare per credere

Vuoi cambiare operatore offerta TIM
Uno smartphone – Mrinformatico.it

Grandissima offerta di Tim per chi vuole lasciare Vodafone o Windtre. La nota azienda di telecomunicazioni ha lanciato due bundle incredibili per invitare al cambio. Le due offerte hanno il medesimo prezzo: 7,99 euro al mese. La prima che vi sveliamo si chiama TIM Power Supreme Limited: per i nuovi clienti ci sono Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 GB fino al 4G. Per attivare la nuova SIM occorrono 10 euro: attenzione però perché questa offerta è valida solo per chi proviene da Vodafone.

Ottima anche la TIM Power Steel New GPro: in questo caso ci sono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, ben 100 GB di traffico alla velocità 4G. In questo caso, l’offerta (con una nuova SIM attivabile al costo di 10 euro) è valida per chi proviene da WindTre e Very Mobile. Per chi volesse il 5G, può usufruire di un periodo di tre mesi gratuito per poi pagare 1,99 euro in più ogni mese. Per procedere all’attivazione bisogna andare in un centro autorizzato TIM: pare che da online non si può procedere all’attivazione. Vodafone, lo ricordiamo, è stata acquisita dal gruppo Fastweb: per i clienti, almeno per il momento, non ci saranno grossi cambiamenti.

Impostazioni privacy