Offerta super conveniente di PosteMobile: minuti illimitati, SMS e 50 Giga, quasi una follia

Grandissima offerta di PosteMobile: avete poco tempo per pensarci dal momento che la scadenza è vicina. Tutti i dettagli

Offerta PosteMobile
Navigare con il cellulare – Mrinformatico.it

Al giorno d’oggi i nostri smartphone sono diventati strumenti potentissimi che riescono a svolgere funzioni praticamente limitate. Per usare pienamente il tutto, però, serve ovviamente una connessione estremamente potente: senza internet, infatti, il cellulare è decisamente limitato. Per poter navigare serve quindi sottoscrivere dei contratti con gli operatori. Ci sono tantissime offerte vantaggiose per avere la rete sul proprio telefonino: secondo alcune ricerche (come quelle di Altroconsumo), i migliori servizi li offre Vodafone.

L’azienda, tuttavia, ha avviato una partnership inaspettata con Fastweb ed entro 5 anni sparirà. Tralasciando ciò, la concorrenza è veramente agguerrita e ci sono tantissimi servizi diversi che mettono a disposizione dei clienti pacchetti impressionanti. Da un po’ di tempo anche PosteMobile può essere considerato un operatore di telefonia di livello assurdo. Fornito da Postepay S.p.A, società del gruppo Poste Italiane S.p.A, fu lanciato nel 2007 su rete Vodafone per poi diventare un Full MVNO su rete Wind Dal 2021, invece, le schede SIM tornano ad operare con rete Vodafone. Secondo alcuni dati, al 2022 risultavano attive 4.888.000 linee. Poste Italiane mette a disposizione dei clienti servizi notevoli ed un sito web curatissimo: proprio lì, in questi giorni, sta circolando un’offerta spaziale.

PosteMobile, offerta incredibile: minuti illimitati, SMS e 50 Giga: è quasi una follia

Offerta PosteMobile
Divertirsi sui social network – Mrinformatico.it

Per chi ha intenzione di cambiare operatore, c’è un’offerta veramente spettacolare di PosteMobile. Stando a quanto si legge sul sito internet, la promozione può essere attivata fino al 24 marzo 2024 e si chiama Wow Days 50. I clienti possono avere minuti, SMS e 50 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese. Per chi ha intenzione di cambiare, può sottoscrivere questa offerta solamente online e non presso gli sportelli.

Basterà riempire l’apposita sezione per poi essere contattati direttamente da un operatore. C’è la possibilità sia di restare con il proprio numero che di richiederne uno nuovo. Chi è già cliente PosteMobile, tuttavia, non può passare a questa fantastica offerta. Nello specifico, i minuti illimitati sono inclusi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Anche gli SMS sono validi verso tutti i numeri nazionali mentre i 50 Giga di traffico sono disponibili in 4G+. Parlando di costi, bisogna sborsare per l’acquisto della SIM 10 euro che vanno sommati ai 10 euro della prima ricarica. Disponibili per i clienti altri servizi interessanti come ‘Ti cerco’ e ‘Richiama ora‘, così come il servizio hotspot senza costi aggiuntivi. Potete quindi trasformare il vostro cellulare in un router Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Come potete ben vedere, i Giga sono gli unici a non essere illimitati: se dovessero terminare, la connessione verrà stoppata e non ci saranno costi aggiuntivi. Se volete continuare a navigare, tuttavia, c’è l’Opzione Giga Extra che a 1,99 euro fa ottenere 1 giga di traffico fino al prossimo rinnovo.

Impostazioni privacy