The Batman 2, spiacevole aggiornamento per i fan: decisione inevitabile

Arrivano novità per l’attesissimo capitolo 2 di The Batman con protagonista Robert Pattinson: sfortunatamente non potevano fare altro.

The Batman film
The Batman (MrInformatico.it)

The Batman, il nuovo film con protagonista l’uomo pipistrello ed uscito nelle sale nel 2022, ha incassato 722 milioni di dollari in tutto il mondo. Questo ha confermato il suo successo che è arrivato insieme all’annuncio di un attesissimo sequel, per la gioia dei fan di Robert Pattinson e di Matt Reeves. Tuttavia le cose sono un po’ cambiate e importanti novità hanno lasciato l’amaro in bocca.

La decisione per The Batman 2

L’attesissimo sequel della saga con protagonista Robert Pattinson fortunatamente non è stato cancellato. Tuttavia, a causa di svariati impegni lavorativi e di forza maggiore, la sua uscita come l’inizio delle riprese è stata rinviata. Duro colpi per i fan della saga che aspettavano il capitolo due per il 3 ottobre 2025.

Il rinvio del film era più che prevedibile e a metà marzo è arrivata la conferma ufficiale attraverso la newsletter ufficiale di Jeff Sneider. Al suo interno afferma che dal 3 ottobre 2025, l’uscita del film è stata posticipata di un anno, al 2 ottobre 2026. Inoltre, segnala che le riprese di the Batman 2 dovrebbero avere luogo a partire da aprire 2025, mentre ad autunno del 2024 arriveranno importanti annunci sull’ingresso di nuovi membri del cast.

A tal proposito, indiscrezioni indicherebbero Boyd Holbrook come favorito per interpretare Harvey Dent, il noto procuratore distrettuale di Gotham City e destinato a diventare il villain Due Facce.

Il cast si amplia

Robert Pattinson
Robert Pattinson (MrInformatico.it)

Come accennato importanti novità riguardanti il cast di The Batman usciranno per l’autunno del 2024. Tra di essi ci aspetta l’entrata di Boyd Holbrook nei panni di Due Facce. Queste speculazioni sono date dal fatto che alla fine delle vicende del primo capitolo, Gotham City rimaneva senza un procuratore distrettuale a causa dei crimini protratti dall’Enigmista. Inoltre, sarebbe il secondo esordio del personaggio in un secondo capitolo nella saga cinematografica dell’eroe DC.

Anche nella trilogia di Christopher Nolan, il procuratore Harvey Dent faceva la sua prima apparizione ne Il Cavaliere Oscuro, dove era interpretato da Aaron Eckhart. Per i fan che non riescono ad aspettare e non vedono l’ora di immergersi in questo mondo, la sa saga di The Batman continuerà con la serie The Penguin. La serie televisiva, esclusiva MAX, uscirà il prossimo autunno.

Impostazioni privacy