Netflix, ultim’ora straordinaria: annunciato un meraviglioso arrivo in catalogo | La data da cerchiare in rosso

Netflix senza freni in questo avvio di 2024: arriva l’annuncio di un meraviglioso nuovo arrivo in catalogo, la data da attendere.

Netflix arrivo in catalogo
Netflix in tv – Mrinformatico.it

Al giorno d’oggi vivere senza dispositivi tecnologici è quasi impossibile. Nelle case di tutti sono ormai presenti marchingegni notevoli che hanno trasformato radicalmente le giornate di tutti. Gli elettrodomestici sono diventati sempre più potenti e sofisticati: basti pensare ai frullatori che ormai sono in grado di preparare veri e propri piatti. Nella lista dei dispositivi più acquistati figurano ovviamente le televisioni.

Guardare la tv è sempre piacevole: ci sono tantissimi canali che soddisfano esigenze diversissime. Da qualche anno, tuttavia, sono arrivati anche servizi di streaming che hanno cambiato nuovamente il tutto. Al giorno d’oggi, i cataloghi offerti da colossi come Netflix o Prime Video sono quasi infiniti. Ci sono serie televisive con tantissime stagioni, film con sequel pazzeschi, documentari interessantissimi. Il problema è che aprendo tali piattaforme si rischia di perdere un mucchio di ore. Tralasciando ciò, c’è una grandissima novità in arrivo nel catalogo di Netflix (a proposito, hai visto cosa sta succedendo a questi clienti?).

Netflix, piacevole sorpresa in catalogo: sta per arrivare un prodotto amatissimo in tutto il mondo

Netflix arrivo in catalogo
Logo Netflix – Mrinformatico.it

Il 2024 per Netflix si apre alla grande: la piattaforma ha fatto un annuncio importante e ha svelato al mondo l’arrivo imminente di nuovi prodotti sul catalogo. Il colosso dello streaming sta lavorando tantissimo per strappare le licenze dei prodotti più amati al mondo. Stando a quanto si apprende, nelle prossime settimane arriveranno ben 9 anime sul servizio. Come annunciato dall’account X di NetflixAnime, il primo Aprile arriverà su Netflix Black Clover (dalla prima alla quarta stagione). Sempre nel quarto mese dell’anno arriverà il filme ONE PIECE: RED e GTO.

Il 15 di aprile, invece, sarà il turno di Mob Psycho 100 (le stagioni 1 e 2), uno dei prodotti più apprezzati dagli amanti del genere. Per chi non riesce ad aspettare, nessuna preoccupazione: a fine marzo verranno aggiunti al catalogo le prime 4 stagioni di My Hero Academia e Two Heroes.  My Hero Academia è sicuramente uno degli anime più attesi: un ragazzo di 13 anni è uno dei pochi a non avere i poteri e per questo viene deriso e bullizzato dai suoi coetanei. Non sono state comunicate le date, infine, delle uscite di Jujutsu Kaisen, Spy x Family e Yu Yu Hakusho. Una cosa è certa: Netflix sta volgendo sempre più attenzione agli anime giapponesi e non sono escluse ulteriori sorprese nel corso dell’anno.

Impostazioni privacy