Netflix, batosta per QUESTI clienti: un colpo durissimo da digerire

Netflix, che batosta da parte della celebre piattaforma! Questi clienti non se l’aspettavano proprio. E’ davvero un durissimo colpo da digerire. 

Netflix app
Netflix cattiva sorpresa (Mrinformatico.it)

Netflix ancora oggi stupisce nonostante siano passati parecchi anni dalla sua introduzione. La celebre piattaforma ha rivoluzionato il settore ovvero il modo di concepire la visione di film e serie TV. Non bisogna attendere che il programma di interesse venga introdotto nel palinsesto di un canale tv e né tantomeno cercare infruttuosamente su Google. Netflix offre contenuti nuovi e praticamente aggiornati, potendoli guardare in qualsiasi momento, stopparli per poi riprenderne la visione in un secondo momento.

Il tutto senza perdersene nemmeno un minuto. Oggi Netflix ha attorno una spietata concorrenza ma mantiene comunque la posizione di leader, sebbene introduca delle novità che talvolta possono risultare pregiudizievoli nei confronti di una determinata categoria di utenti, come in questo caso.

Netflix, la novità che non convince

Netflix TV
Batosta Netflix (Mrinformatico.it)

La novità che ha introdotto Netflix certamente non sarà assolutamente gradita almeno da una particolare categoria di utenti, ci si riferisce infatti a coloro che hanno l’abbonamento Sky Q Platinum con Netflix Premium. Sky ha annunciato delle rimodulazioni tariffarie che comportano per i clienti degli aumenti, quindi dovranno pagare una cifra maggiore rispetto a quanto versata finora.

La rimodulazione Sky comporta che gli abbonati a Netflix Premium subiranno un aumento pari a €5 al mese. A questa modifica saranno coinvolti quelli che si sono abbonati prima del 3 febbraio del 2021. La rimodulazione avrà luogo a partire dal primo maggio del 2024 ed avrà un costo di 12,99 al mese. Questo vale anche per coloro che sono clienti Sky Cinema e clienti Sky da più di tre anni.

Per chi invece è il cliente Sky da meno di 3 anni il prezzo dell’offerta sarà pari a 15,99€, sono comunque tariffe che permettono di avere un risparmio sul mensile standard di Netflix Premium.

Cosa è possibile fare

Coloro che sono coinvolti nella rimodulazione potranno comunque recedere dal contratto e di conseguenza ottenere la disattivazione del servizio prima del primo maggio senza alcun costo aggiuntivo. Bisogna chiamare il numero 800 178 093 oppure andare sul sito sky.it o ancora recarsi presso il punto vendita Sky più vicino. Tutti coloro che sono abbonati al profilo entrato nella rimodulazione sopra citata potranno passare a Netflix standard in qualsiasi momento accedendo al sito ufficiale Netflix.

Impostazioni privacy