Sky continua la sua espansione: dopo la fibra il colosso americano è pronto ad aggredire il settore mobile

Una novità importante sta per essere introdotta da Sky: dopo la fibra ottica, è pronta ad investire nel settore mobile

Al giorno d’oggi si è continuamente connessi tramite i tanti dispositivi che abbiamo a nostra disposizione. Che siano per lavoro, come un PC o per ricreazione, come una semplice smart tv, ogni device in casa nostra è connesso ad una rete internet sia sotto cavo ethernet oppure in modalità wireless. E ovviamente, con così tanti dispositivi connessi, l’esigenza di una connessione che sia forte, veloce e stabile, è sempre più ampia.

incredibile novità Sky
Sky entra nel mondo del mobile – mrinformatico.it

Tra i tanti operatori che nel mercato delle telecomunicazioni offrono pacchi molto interessanti, c’è il colosso della tv Sky che ha investito nella fibra ottica, offrendo condizioni molto vantaggiose. Ma non è finita qui. Infatti, l’azienda sta per fare breccia anche nel mondo del mobile: ecco cosa bolle in pentola.

Sky pronto ad entrare nel settore mobile

Il settore mobile è sempre in grande fermento. Ogni azienda cerca di offrire vantaggiosissime offerte per la clientela, in un mercato che vede una concorrenza sempre molto elevata. Su tutti, la TIM in Italia, Vodafone e WindTre sono tra gli operatori più utilizzati, ma Iliad e HO, stanno facendosi largo in maniera molto prepotente. Tutte queste reti sono incredibilmente stabili, e le offerte sono davvero molto appetitose.

Ma ecco che anche Sky sta per entrare nel mondo del mobile a gamba tesa. Un segmento di mercato fino ad ora non ancora aggredito dal colosso americano, che con il suo futuro avvento potrebbe aumentare ancor di più la concorrenza. Ma come si presenta questo nuovo ingresso nel settore da parte di Sky? La partnership è con Fastweb.

sky novità settore mobile
Sky: dopo la fibra entra nel mondo del mobile – mrinformatico.it

Sky è pronta a fare ingresso nel settore mobile, grazie ad una forte partnership con una delle aziende più famose e conosciute in Italia. Infatti, Sky mobile powered by Fastweb sarà una nuova realtà, con lo scopo di assicurare ai propri consumatori diversi pacchetti dati con minuti illimitati. Una combo perfetta, quindi, tra l’ormai storica nomea di Fastweb e l’azienda americana di Sky, che garantirà soluzioni ad hoc per ogni cliente.

Nessun vincolo di durata e costi nell’abbonamento, in piena trasparenza, possono essere le leve necessarie per fidelizzare la clientela, in particolare coloro che sono già inglobati nel mondo Sky, offrendo così un servizio completo a 360°. Un’occasione unica, quindi, a cui difficilmente si può dire di no.

Impostazioni privacy