Disney Plus, questa nuova serie tv sta già conquistando tutti: da vedere assolutamente

Disney Plus, la nuova serie tv apparsa in catalogo sta già facendo impazzire tutti: da vedere assolutamente e senza interruzioni.

Disney Plus nuova serie tv
Il logo di Disney Plus – Mrinformatico.it

Disney Plus è una piattaforma di streaming che offre contenuti di grandissima qualità: nel catalogo è possibile trovare prodotti del Marvel Cinematic Universe, film di Star Wars, serie tv in esclusiva, serie cult, documentari interessantissimi e cartoni animati. Proprio come Netflix, anche il servizio di streaming gestito da Disney Entertainment si aggiorna costantemente, con materiale che entra ed esce e con serie nuove che vengono aggiunte di volta in volta.

C’è una grande particolarità in merito alle serie televisive: in più di un’occasione, sul portale non vengono aggiunte tutte le puntate di una stagione ma viene rispettato un calendario. Per questo motivo, viene mantenuto un certo hype. Al giorno d’oggi, difficile dire se una strategia simile paghi ma i numeri della piattaforma sono comunque straordinari. Da qualche giorno sono stati pubblicati i primi episodi di una nuova serie tv che sta facendo già impazzire tutti.

Disney Plus, questa nuova serie va assolutamente vista: tutti stanno già impazzendo, i dettagli

Disney fa il botto con una nuova serie televisiva di pregevole fattura: da poco più di una settimana è entrata in catalogo Shōgun, adattamento in dieci episodi del bestseller di James Clavell. La premiere ha raggiunto numeri stratosferici: a quanto pare, il primo episodio ha catturato 9 milioni di visualizzazioni a livello globale su Hulu, Disney+ e Star+. Il nuovo prodotto sta facendo impazzire tutti: numerosi consensi arrivati in questi giorni sia dalla critica che dal pubblico.

La serie narra fatti realmente accaduti: alla fine dello Shogunato, Ashikaga iniziò una battaglia per raggiungere il potere. Fantastica la ricostruzione degli usi e costumi del Giappone mentre molto gradita anche l’attenzione ai dettagli storici.

Disney Plus: i tre consigli di Hideo Kojima

Prima di concludere l’articolo, diamo spazio ad una grande curiosità. Hideo Kojima, il padre di Metal Gear, si è iscritto a Disney Plus e ha deciso di fornire alcuni buoni consigli. Il primo titolo è ovviamente Shogun: la serie, come detto pocanzi, sta riscuotendo un successo incredibile.

Hideo consiglia poi di dare una sbirciata a Moon Knight, prodotto dei Marvel Studios che in realtà ha diviso la critica. Da un lato c’è chi ha elogiato l’ottimo lavoro di Oscar Isaac nei panni del protagonista mentre dall’altro c’è chi ha criticato aspramente la trama e soprattutto la gestione del finale. Come prevedibile, lo sviluppatore ha ovviamente consigliato Hideo Kojima: Connecting Worlds, il documentario incentrato sulla sua vita.

Impostazioni privacy