Quando esce la PS5 Pro? Annuncio inaspettato: fremono i giocatori di tutto il mondo

I giocatori di tutto il mondo aspettano con ansia l’arrivo della PS5 Pro, ma quando uscirà? L’annuncio è sorprendente.

Quando esce la PS5 Pro
Il Joy-Pad – Mrinformatico.it

La tecnologia ha sicuramente stravolto le vite di tutti: sono arrivati in commercio marchingegni veramente fenomenali che hanno influenzato ogni singola attività delle nostre giornate. Si pensi al tempo libero: fino a qualche anno fa, tutti amavano fare un giretto al parco o uscire con gli amici. Con l’arrivo di console straordinarie come PlayStation e Nintendo Switch, tutto è radicalmente cambiato: bambini, ragazzi e adulti amano trascorrere tantissime ore davanti agli schermi per giocare ai propri titoli preferiti o per condividere una sessione di gioco con gli amici.

La PlayStation 5, in particolare, è al momento uno dei device più potenti presenti sul mercato: i giochi lanciati dalle varie case di produzione sono sempre straordinari sotto tanti punti di vista (soprattutto grafico). C’è però una notizia che sta lasciando sempre tutti a bocca aperta: quando uscirà la PS5 Pro? Gli aggiornamenti sono sempre sorprendenti e tante sono le novità rilasciate da fonti accreditate: vediamo nel dettaglio le ultime sorprendenti notizie (avete già letto anche di quest’altra novità?).

Quando esce la PS5 Pro: annuncio inaspettato, utenti increduli

Quando esce la PS5 Pro
PS5 con JoyPad – Mrinformatico.it

Mentre il mondo aspetta con ansia l’arrivo di GTA 6 (qui per leggere la possibile finestra di lancio), le notizie in merito all’arrivo di una PS5 Pro continuano ad intensificarsi. Secondo quanto raccontato da Jeff Grubb, Sony starebbe per fare un annuncio ufficiale. A quanto pare l’evento clou sarà il PlayStation Showcase. Il celebre giornalista, in più di un’occasione, è stato attendibile e ha svelato succose novità anche su Microsoft e altri colossi. “Credo proprio che il PlayStation Showcase di maggio si farà”, ha spiegato il noto insider.

Grubb ha anche rivelato di aver raccolto indiscrezioni da fonti anonime. “Nel corso di questo particolare evento, ci saranno delle grosse novità riguardanti PS5 PRO. Se non ricordo male, già in passato Sony ha fatto un annuncio simile nel corso di uno Showcase”, ha anche aggiunto il giornalista. Nel settembre del 2016, in particolare, Sony svelò l’arrivo della PS4 Pro. Nel 2013, invece, l’azienda nipponica svelò al mondo l’arrivo imminente della PlayStation 4. In attesa di ulteriori annunci o di altre rivelazioni traumatizzanti, non resta che concentrarci sulle novità PS5: stando a quanto si apprende, i giochi in esclusiva su X-Box potrebbero ben presto arrivare sulla consolle di casa Sony.

Impostazioni privacy