PlayStation 5, fantastica notizia: sta per arrivare una succosa novità

PlayStation 5, fantastica notizia: scopriamo quali sono le ultimissime in merito alla console tanta amata. Sta per arrivare una succosa novità, ecco quale. 

Playstation 5 vendita console e nuovi giochi all'orizzonte
Playstation 5, console (mrinformatico)

PlayStation 5, lo sappiamo, è la console per eccellenza per i videogiocatori di tutto il mondo, un progetto che ha saputo cogliere nel segno con i giochi attualmente a disposizione. Proprio per questo, ci si chiede dove potrà arrivare con le tantissime novità in attesa, visto che sono stati presentati tantissimi titoli di spessore che devono ancora vedere la luce, una manna per i gamers che attendono con ansia l’uscita di diversi nomi in particolare: primo tra tutti GTA VI, visto che la Rockstar si è sbilanciata con un trailer abbastanza eloquente ed interessante, scatenando tantissime voci su quello che sarà il nuovo gioco atteso per più di 10 anni. A seguire Monster Hunter Wilds e Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore (Level-5), oltre ovviamente a Black Myth: Wukong, titolo che ha riscosso enorme curiosità in tutto il mondo. 

Se solo pensiamo che nel 2020, in piena pandemia, la Playstation 5 faceva fatica ad essere prodotta, ora possiamo dire che Sony si sta rifacendo del tempo perduto e ha decisamente scalato le classifiche per quanto riguarda le vendite, molto molto lenta all’inizio per le conseguenze dettate dal Covid, poi esplosa una volta risolti tutti i problemi derivati dalla produzione. Ora, però, i videogiocatori chiedono sempre più titoli accattivanti e potrebbero essere presto accontentati. 

PlayStation 5, novità in arrivo

Playstation 5 nuovi giochi all'orizzonte scopriamo quali sono i più attesi
Playstation 5, la console per eccellenza (mrinformatico)

Come riporta ‘cellulari.it’, sono in arrivo tantissime novità per quanto riguarda i giochi, alcuni molto attesi dagli utenti ormai da anni. Dalla fine del 2020 in poi sono stati ufficializzati tantissimi giochi rimasterizzati per la 5, vecchi giochi della PS4 che sono stati riprodotti per la nuova console. Come rivela il sito, le primissime novità sono state Ratchet and Clank: Rift Apart e Marvel’s Spider-Man 2, ma ben presto arriveranno altri nomi di grido: tra questi c’è Stellar Blade e il sequel di Death Stranding, ultimo lavoro di Hideo Kojima, molto noto ai fan per esser stato il creatore di Metal Gear Solid.

PlayStation 5, che cosa sta per accadere

Lo stesso Kojima, in collaborazione con Konami, ha avuto modo di prendere parte anche a Silent Hill, in particolare per uno degli ultimi capitoli legati alla saga, “The Short Message”. Tuttavia, sono in tantissimi a richiedere info sul remake di Silent Hill 2, molto atteso dai fans. Il Bloober Team, produttore del gioco, non ha ancora fatto trapelare la data d’uscita, ma ben presto potrebbe tornare d’attualità in uno dei prossimi convegni che si terranno a breve, visto che i bene informati riferiscono un’uscita certa entro la fine del 2024.

Impostazioni privacy