Ho. Mobile lancia una clamorosa offerta: grande sorpresa per vecchi e nuovi clienti

La compagnia telefonica Ho. Mobile lancia una nuova clamorosa offerta: scopriamo tutti i dettagli della promozione per nuovi e vecchi clienti.

Schede Sim di HoMobile
Schede Sim di HoMobile (Mrinformatico.it)

Ancora una volta, la compagnia telefonica Ho. Mobile riesce a sorprendere i suoi consumatori, grazie a una promozione clamorosa. Oramai, i gestori di telefonia tentano di accalappiare clienti cercando di superarsi di continuo e offrendo promozioni incredibili mirate a conquistare il mercato. Ho. Mobile ha da sempre stupito, prende ovunque, è affidabile ed è una delle schede più economiche.

Ho. Mobile, attualmente è uno degli operatori più richiesti dai consumatori, proprio per via della sua affidabilità, trasparenza e del suo abbonamento mensile davvero economico, uno dei più economici sul mercato. Le sue offerte sono sempre vantaggiose, tra minuti di telefonate e SMS illimitati, e Giga praticamente infinite, ora arriva una nuova offerta. Anzi, le offerte si moltiplicano!

La nuova promozione del provider Ho. Mobile: imperdibile per tutti i consumatori

Ragazzi sorridenti impegnati al telefonino
Ragazzi sorridenti impegnati al telefonino (Mrinformatico.it)

Finalmente, anche Ho. Mobile ha incluso il servizio 5G, inserito nella nuova promozione della compagnia telefonica. L’offerta si chiama Ho. Il Turbo e ha un prezzo davvero interessante. Con il lancio ufficiale del servizio 5G, l’operatore è diventato il primo a fornire al cliente una SIM o una eSIM con l’accesso alla massima rete.

Per ottenere il 5G, dunque, basta solo richiedere l’attivazione di questa nuova offerta Ho. Il Turbo. Ma tra le nuove offerte sono previste diverse attivazioni, messe in atto per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. La prima offerta è Ho. 9.99 200 GB 5G, che è composta da minuti illimitati, sia verso rete mobile che fissa, SMS infiniti e 200 GB di Internet.

Le varie promozioni di Ho. per tutte le necessità

Il costo di questa promozione è di 9.99 euro al mese. Altra offerta è Ho. 11.99 250 GB 5G, che prevede minuti e SMS infiniti, ma con 250 GB. L’abbonamento è di 11.99 euro al mese. Inoltre, c’è anche un’altra promozione, Ho. 6.99 150 GB 4G, destinata a tutti i vecchi telefoni che non supportano il 5G.

Questa offerta prevede telefonate e SMS illimitati e 150 GB di traffico Internet, con velocità di download fino a 60 Mbps. Il costo è di soli 6.99 euro al mese. E per finire, l’ultima promozione è la Ho. 8.99 200 GB 4G, con telefonate e SMS illimitati e 200 GB di connessione, al costo di 8,99 euro mensili. Ho.Mobile, altra novità sensazionale: fantastico quello che sta succedendo in queste ore.

Impostazioni privacy