Ho.Mobile, altra novità sensazionale: fantastico quello che sta succedendo in queste ore

E’ davvero incredibile la novità da poco lanciata da Ho.Mobile: rimarrete senza parole per quello che sta succedendo, scopriamolo insieme

ragazza con smartphone
Ho.Mobile, offerta incredibile: cosa succede (mrinformatico.it)

Come prima cosa facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di capire di cosa parliamo quando facciamo riferimento alla compagnia telefonica di Ho.Mobile. Per chi non lo sapesse, infatti, si tratta di un operatore virtuale che in realtà fa parte della molto più nota e antica compagnia Vodafone.

Sebbene di recente nascita e nonostante la sua natura solo virtuale e digitale, questa nuova compagnia ha in realtà ottenuto un notevole successo negli ultimi anni. Per scoprire di più su questa compagnia e sulla sua ultima offerta, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Novità Ho.Mobile, cosa sta succedendo

telefono app
Ho.Mobile, offerta incredibile: cosa succede (mrinformatico.it)

La compagnia rappresentata da Ho.Mobile, infatti, è riuscita ben presto a ritagliarsi un notevole spazio nel mercato senz’altro molto competitivo nel mondo delle compagnie telefoniche e soprattutto ha riscosso sin da subito un notevole successo da parte di tantissimi utenti, proprio per i suoi prezzi super competiti e le offerte molto vantaggiose. Ora, però, sembra essere in arrivo una nuova e incredibile novità: per sapere di cosa si tratta, continuate a leggere insieme a noi.

Cominciamo subito col dire che l’ultima offerta lanciata sul mercato da Ho.Mobile, e che lancerà tutti noi senza parole, non prevede nessun tipo di costo i vincolo aggiuntivo. In particolare, questa offerta nello specifico è rivolta proprio a tutti i clienti Iliad, che potrebbero ora godere di una attivazione gratuita e soprattutto di 150 giga, e soprattutto di minuti e sms illimitati.

Alcuni dettagli sull’offerta Ho.Mobile

A questo, inoltre, va aggiunta anche la possibilità di godere di una SIM gratuita che vi permetterà di entrare, in modo ufficiale, nel mondo di Ho.Mobile. Il tutto potrebbe essere vostro alla modica e senz’altro molto ghiotta offerta di 6,99 euro. Per chi, invece, volesse abbracciare la nuova realtà rappresentata dall’eSIM, allora si potrebbe arrivare a un costo di invece 4,99 euro.

Concludiamo infine con alcuni dettagli che potrebbero senza dubbio interessarvi se questa nuova offerta di Ho.Mobile ha attirato la vostra attenzione. Oltre all’assenza di costi a sorpresa o aggiuntivi, infatti, nel costo in questione è prevista anche la SIM che potrete attivare in modo molto veloce e soprattutto semplice tramite l’applicazione, in tabaccheria o ancora in edicola.

Per finire, per chi ne avesse bisogno, la compagnia telefonica in questione fornisce anche l’opportunità di modificare e personalizzare il proprio numero di telefono in base alle proprie necessità o preferenze. Insomma, non vi abbiamo ancora convinto? Se siete clienti Iliad, questa nuova offerta potrebbe proprio fare al caso vostro: è davvero incredibile.

Impostazioni privacy