X
Google+Foto%2C+hai+visto+la+nuova+funzione+aggiunta+con+l%26%238217%3Bultimo+aggiornamento%3F+Favoloso
mrinformaticoit
/google-foto-hai-visto-la-nuova-funzione-aggiunta-con-lultimo-aggiornamento-favoloso/amp/
    Categories: Utility

Google Foto, hai visto la nuova funzione aggiunta con l’ultimo aggiornamento? Favoloso

Google Foto sta subendo dei cambiamenti importanti. C’è una novità da non farsi sfuggire: arriva una nuova versione dell’app che introduce un rilevante aggiornamento.

Google e la gestione delle foto (mrinformatico.it)

Nella quotidianità è comune prendere lo smartphone alla mano immortalando gli attimi, per inciderli non solo nella propria memoria, ma anche in quella del telefono. Le foto ci permettono di esprimere la nostra creatività, ma anche per non dimenticare momenti unici. Oltre al piacere di fotografare, vero e proprio hobby per alcuni che usano lo smartphone al pari di una macchina fotografica, scattare le foto dal telefono ci consente di rivivere i ricordi nel tempo con un semplice click.

Per raccogliere le foto, ci viene in aiuto Google Foto, app protagonista di ogni smartphone con cui custodire tutti i nostri scatti. In merito alla app arriva una nuova versione di zecca che introduce una funzione utilissima. Scopriamo di cosa si tratta e come scaricare l’aggiornamento (scopri qui una novità riguardante Google Chrome).

Google Foto, la versione utilissima: la funzione utilissima

Google Foto (mrinformatico.it)

Arrivano novità importanti per Google Foto. È stata lanciato un nuovo aggiornamento che ha portato alla versione 6.81, scaricabile su Google Play Store (scopri una funzione utilissima di Google Maps).  Con questo cambiamento è stata introdotta una nuova funzione, ovvero il Carousel dotato di uno scorrimento diverso della libreria che cambia la visualizzazione nella parte superiore della app. Quindi, lo scorrimento delle immagini nella libreria Material 3 ha un effetto parallasse (davvero funzionale e pratico), diverso rispetto alla versione precedente, la 6.80, che prevedeva uno scorrimento laterale.

Oltre alla nuova visione della schermata principale, sono previsti altri cambiamenti tra i quali backup automatici delle cartelle e nuove funzioni per l’editing video.

La versione di Google Foto 6.81: altri dettagli

Per usufruire dei vantaggi della versione 6.81 di Google Foto, se l’app non ha fatto l’update automaticamente, basta recarsi su Google Play Store installando manualmente l’aggiornamento.

È tempo di non farsi mancare questa versione nel segno del comfort, grazie alla quale il tasto ricordi cambia vista, potendo vedere tutte le foto insieme in base alla data, cosa che è molto pratica. Grazie all’Intelligenza artificiale la nuova barra di Google Foto si arricchisce di quattro schede, tra libreria, foto e ricerca, mentre la scheda condivisione non è più presente.

Virginia Grozio:
Related Post