Addio Terra Amara, sorpresa per i telespettatori: cosa c’è ora in palinsesto al posto della serie turca

Dopo il finale di Terra Amara approda su Canale 5 una nuova soap opera turca, cosa c’è ora in palinsesto? Piacevole sorpresa per i telespettatori.

Logo Terra Amara
Addio Terra Amara, sorpresa per i telespettatori (Mrinformatico.it)

Per ben due anni la soap opera turca ha tenuto compagnia a moltissimi telespettatori, conquistando non poco successo in termini di ascolti. Ogni episodio ha tenuto moltissimi fan incollati al televisore, curiosi di scoprire cosa sarebbe successo ai protagonisti, tantissimi sono stati i colpi di scena e le novità in ogni stagione.

L’ultima puntata di Terra Amara è andata in onda lo scorso sabato, 8 giugno 2024, e come sempre le vicende hanno incuriosito non poco tutti coloro che in questi anni hanno seguito con costanza la fiction su Canale 5 o sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Della dizi turca non ci saranno altre stagioni, però c’è una piacevole sorpresa per i telespettatori, in palinsesto al posto suo è infatti approdata una nuova soap opera turca.

La rosa della vendetta approda su Canale 5, tutto sulla nuova soap opera turca

Gulcemal e Deva ne La Rosa della vendetta
Terra Amara, cosa c’è in palinsesto al posto della serie turca (Mrinformatico.it)

Diverse sono le dizi turche che terranno compagnia ai telespettatori su Canale 5, lo scorso 7 giugno in prima serata sono andati in onda i primi tre episodi de La rosa delle vendetta, soap opera che prenderà il posto rimasto vuoto dopo l’addio di Terra Amara. Il protagonista arriva proprio dal cast di Terra Amara, si tratta di Murat Ünalmis, nei panni di Gülcemal Şahin. All’inizio della prima puntata si vede lui da bambino, con i genitori e la sorella Gülendam, la madre era assente e depressa a causa dei sentimenti che provava per Mustafa.

La donna è stata costretta a rinunciare all’uomo che ha sempre amato per sposare Saim, il padre di Gülcemal e Gülendam. Quando la donna, Zafer, è scappata con Mustafa il marito non è riuscito a superare quell’immenso dolore e si è suicidato. I figli vengono trasferiti in un orfanotrofio, la sera stessa il figlio si reca a casa della madre e accoltella a morte Mustafa, disperata Zafer lo ha maledetto con queste parole: Nessuna donna ti amerà mai veramente.”

Gülcemal e Deva legati dalla stessa donna, di chi si tratta

Ormai adulto Gülcemal torna a Bursa ed è diventato un uomo facoltoso e affermato, ma anche tenebroso. Tutta la sua vita l’ha incentrata sulla carriera, nella foresta incontra Deva mentre si esercita con l’arco e le frecce ma non sarà un pacifico incontro. Lui la getta in acqua facendola infuriare, scoprono presto che entrambi sono cresciuti senza una madre. I due scopriranno di essere legati dalla stessa donna, lei infatti vive insieme a Zafer.

Deva e Gülcemal non sono fratelli, Zafer infatti non è sua madre ma la sua datrice di lavoro, infatti lavora per lei come tessitrice. Il figlio farà di tutto per portagliela via, intanto un grande passo che la ragazza sta per compiere complicherà le cose. Cos’altro succederà nella nuova soap opera turca La rosa della vendettaNon ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che accadrà, i colpi di scena non mancheranno.

Impostazioni privacy