Altro che Terra Amara, questa nuova serie turca sta facendo impazzire il mondo intero: dove vederla

Il successo della serialità turca si conferma ancora, con Mediaset pronta a tenere compagnia gli appassionati con una nuova divertente dizi che segna un ritorno molto atteso.

terra amara e serie turche quali vedere su mediaset
Terra Amara si appresta alla conclusione (Mr.Informatico.it)

È iniziato tutto con la pandemia e probabilmente Mediaset non si sarebbe mai immaginata di trovare nella serialità turca un termine di rilancio per le prime serate oltre che per gli appuntamenti pomeridiani. Un amore sconfinato per le produzioni turche che hanno spinto sia Mediaset che Rai a portare in Italia uno degli attori più amati, Can Yaman ormai da anni impegnato sui set nostrani.

E mentre Terra Amara la serie drammatica che per 2 anni ha incollato i telespettatori allo schermo, nonostante i continui cambi di palinsesto, si appresta al saluto finale -con l’ultima puntata in onda sabato 8 giugno- proprio Mediaset ha già riempito il palinsesto estivo con nuove dizi turche, sempre drammatiche. Ma non solo tv generalista, l’offerta del colosso si è spostata negli ultimi tempi anche sulla piattaforma Infinity dove, oltre alle serie trasmesse in tv, si possono trovare altri prodotti.

Si tratta, tendenzialmente, di serie comedy e di durata inferiore che Infinity rilascia sempre un episodio al giorno. A proposito proprio di queste, il pubblico sembra aver accolto con grande entusiasmo la nuova serie che segna il ritorno in Italia di un altro attore molto amato.

Infinity, If You Love segna il ritorno di Kerem Bursin

if you love serie con kerem bursin
Hafsanur Sancaktutan e Kerem Bursin nel locandina della serie If You Love (Mr.Informatico.it)

Si chiama If You Love traduzione inglese di Ya Çok Seversen (letteralmente se ami molto, ndr) si tratta di una comedy in 13 puntate prodotta in Turchia la scorsa estate. Protagonisti sono Hafsanur Sancaktutan nel ruolo di Leyla e Kerem Bürsin nei panni di Ateş Arcalı; proprio per Bürsin si parla di ritorno in Italia dove il pubblico aveva avuto modo di conoscerlo del 2021 quando su Canale 5 furono trasmesse le due stagioni della serie Sen çal Kapimi qui conosciuta come Love is in the air.

Anche per If You Love come per Love is in the air si parla di una serie leggera, con molte scene a volte al limite dell’assurdo. Da una parte Layla giovane orfana che nella vita ha imparato a prendersi cura di sé truffando la gente insieme ad un gruppo ben organizzato che è diventato la sua famiglia. Dall’altra Ateş secondogenito di un facoltoso uomo di affari che torna casa solo alla morte del padre che lo nominato tutore dei fratelli più piccoli e dirigente dell’azienda.

Le strade di Leyla e Ateş si incroceranno nell’albergo di cui lui è proprietario. Leyla sarà costretta a scappare dai guai in cui si è ficcata e finirà per puro caso nella villa di Ateş a fare da babysitter ai fratellini. Qui, tra menzogne e momenti di divertimento, i due si cambieranno a vicenda.

I 13 episodi di cui è formata la serie saranno sicuramente spalmati durante tutto l’arco della stagione estiva; ogni giorno si Mediaset Infinity sarà caricato un nuovo episodio

Impostazioni privacy