Terra amara spoiler: sorpresa per i telespettatori, gesto inaspettato di Zuleyha

Il successo di Terra Amara è innegabile e le puntate continuano a riscuotere un grosso successo: attenzione a questo scioccante spoiler.

Terra amara spoiler
Zuleyha: nel corso del suo addestramento giù a superare – Mrinformatico.it

Le serie televisive sono sempre più amate ed apprezzate dagli italiani. Negli ultimi anni è aumentata considerevolmente l’offerta per gli spettatori: ai classici canali tradizionali si sono aggiunti una serie di servizi di streaming online che hanno ovviamente rivoluzionato il tutto. Attraverso questi nuovi strumenti, è diventato possibile guardare una soap opera, una fiction o un qualsiasi altro prodotto a seconda delle proprie esigenze: basterà collegarsi al portale per poi aprire la pagina con il telecomando.

Nonostante ciò, l’offerta Mediaset continua a gustare gli italiani e da un paio di anni c’ è un appuntamento imperdibile: Terra Amara continua a raccogliere milioni di telespettatori con facilità disarmante. L’azienda di Berlusconi propone il prodotto nella fascia pomeridiana ma sfruttando la sua popolarità ha deciso di regalare anche un paio di appuntamenti serali. Le avventure di Zuleyha continuano ad emozionare tutti: le serie turche, proprio in questi anni, stanno facendo impazzire tutti. Nel frattempo,  sono arrivati pesanti spoiler sui prossimi episodi (qui per le anticipazioni della serie “qui per le anticipazioni della serie “Endless Love”).

Spoiler Terra Amara: la mossa di Zuleyha sciocca tutti

Terra Amara mosa Zuleyha
La bellissima Zuleyha – Mrinformatico.it

Italiani in fermento per l’arrivo dei nuovi episodi di “Terra Amara”: ci avviamo ormai verso il gran finale e tutti non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà. Ricordiamo un aspetto importante: se non riuscite a guardare gli episodi in diretta tv, potete sfruttare i servizi streaming messi a disposizione da Mediaset (come Infinity). Ricordate che in patria il prodotto è stato già trasmesso qualche annetto fa: per questo motivo, circolano con estrema facilità anticipazioni e rivelazioni. Lo spoiler su quello che sta per accadere nelle prossime puntate ha già sconvolto tutti.

Tra colpi di scena, plot twist e scomparse, il prodotto turco continua a lasciare tutti senza parole. Le anticipazioni per le prossime puntate “rivelano” l’ennesimo strano gesto di Zuleyha.  Hakan, infatti, vuole liberare Abdulkadir dalla prigione e va a trovarlo proprio per parlare del piano. Dopo aver organizzato l’evasione, riesce a liberarlo. La protagonista, dopo aver scoperto che il marito le ha mentito di nuovo, riesce ancora una volta a perdonarlo. Zuleyha,  tuttavia, dirà al marito che sarà l’ultima volta. Nonostante l’ennesima bugia del marito, la donna sorprende tutti con la decisione inaspettata. La serie volge quindi al termine: vi consigliamo di non perdere nemmeno un minuto per non rischiare di non capire il gran finale.

Impostazioni privacy