Anticipazioni “Endless Love”, cosa accadrà negli episodi della settimana (6 – 11 maggio)

Come reagirà Nihan alle incredibili rivelazioni di Emir? Chi ha rubato le chiavette USB? Questo e altro ancora nelle anticipazioni.

endless love novità
Kemal ed Emir a confronto (Mrinformatico.it)

Di serie Tv emozionanti ne è pieno il mondo, quello che però sta succedendo negli ultimi anni è davvero un fenomeno incredibile: le serie tv turche stanno conquistando le case italiane! In effetti le serie tv turche sono davvero emozionanti e piene di colpi di scena, basti pensare a “Daydreamer – Le ali del sogno“, una serie che ha un grande posto nei cuori dei fan italiani e che ha riscosso molto successo in tutto il mondo.

Una delle serie tv turche del momento è invece Endless Love, una serie drammatica turca di due stagioni e che è arrivata su Canale 5 solo da marzo di quest’anno. Le serie ha come protagonisti Kemal Soydere e Nihan Sezin, due giovani che pur venendo da contesti sociali diversi, si innamorano dopo essersi conosciuti in un viaggio in autobus.

Endless Love ha avuto un successo straordinario a livello globale, al punto da vincere un International Emmy Award e il Seoul International Drama Awards. Inoltre la serie ha ottenuto un enorme successo negli Usa e nel Museo delle Cere in Uzbekistan ci sono addirittura due statue che ne rappresentano i protagonisti.

Endless Love: le nuove anticipazioni

Kemal cosa farà
Kemal Soydere (Mrinformatico.it)

Nelle ultime puntate abbiamo scoperto diversi intrighi, uno tra tutti il furto delle chiavette USB che sembrano contenere informazioni molto preziose, infatti Kemal sembra volerle recuperare a tutti i costi.

Emir e Galip cercheranno di capire chi sia riuscito a rubare le chiavette USB nascoste all’interno della cassaforte dato che solo loro conoscono la combinazione per aprirla, sollevando più di qualche dubbio. Forse qualcun altro conosce il codice per aprirla?

Inoltre le cose diventano difficili per Nihan che riceve da Emir una rivelazione: la madre di Nihan ha tentato il suicidio ma suo padre non voleva che lei lo sapesse.

Emir è riuscito a scoprire che Leyla in realtà è la zia di Nihan ed è disposto a tutto per farsi raccontare la verità, al punto da minacciarla di informare la stampa. Nihan scoppia poi in lacrime dopo essere venuta a conoscenza del segreto di Leyla e decide di dire a Kemal il motivo per cui si è unita in matrimonio con Emir.

Ozan inizia a comportarsi in modo invadente e opprimente nei confronti di Zeynep, che non può più nemmeno uscire la sera per incontrarsi con Emir. Se ami guardare le serie tv, allora dovresti dare un’occhiata a quella che sta conquistando Netflix: è incredibile.

Impostazioni privacy