Netflix, la serie sulla piattaforma che sta conquistando tutti

Netflix, le ultimissime sul colosso streaming che sta stupendo tutti: oggi scopriamo la serie che sta conquistando tutti. E’ tra le più viste della piattaforma e ci sono dei motivi ben precisi: scopriamo quali. 

Baby Reindeer Serie Tv Netflix che sta spopolando
Baby Reindeer, frame della serie tv (mrinformatico)

Netflix ci ha sempre abituati a serie e film di spessore, prodotti originali che hanno sempre fatto in modo di far parlare di sé. Anche stavolta il colosso dello streaming non ci ha delusi: difatti, il pubblico ha decisamente apprezzato la novità assoluta che ha spopolato in men che non si dica. Almeno oggi, dunque, Netflix e il pubblico fanno pace e si trovano d’accordo su un contenuto che sta facendo molto parlare di sé in positivo. Sappiamo bene che il rapporto tra le parti non è stato particolarmente idilliaco negli ultimi mesi, ma nei giorni successivi al lancio di una novità, gli utenti si catapultano su di essa rispondendo alla grande con le interazioni. Stavolta le cose sono andate ben oltre le aspettative, un vero successo che merita di essere rimarcato.

Netflix, utenti impazziti: ecco perché

Baby Reindeer Serie Tv Netflix che sta spopolando
Baby Reindeer Serie Tv Netflix (mrinformatico)

Come riporta ‘oaplus.it’, la serie che sta suscitando maggior scalpore è senza dubbio Baby Reindeer, una miniserie da sette episodi liberamente ispirata da una storia vera. Proprio per questo ha destato una curiosità e un interesse sempre crescente, poi aumentata in virtù di alcune tematiche che senza dubbio sono molto attuali. E’ una commedia drammatica che vede come protagonista Donny, un comico con problemi economici che lavora anche come barman. Qui incontra Martha, che nel tempo sarà la sua stalker dalle vicissitudini inimmaginabili. Il protagonista reale è Richard Gadd, che ha lavorato al progetto come scrittore, ideatore e attore. Proprio questo ha spinto il pubblico a fidelizzare così tanto con la serie e il personaggio: difatti, oltre a questo, si parla soprattutto di alcune tematiche come stalking, molestie sessuali e i traumi psicologici conseguenti. 

Netflix, la serie che sta conquistando tutti fa molto discutere

Tuttavia, nonostante il successo, non sono mancate alcune situazioni borderline che hanno portato gli utenti ad esagerare: come riporta il sito, sono arrivate addirittura delle minacce nei confronti di Jessica Gunning, l’attrice che interpreta Martha, scatenando l’inevitabile reazione del cast che ha lanciato un appello ai fan di smettere immediatamente di comportarsi in questa maniera decisamente non idonea. Inoltre, Gadd ha chiesto di non indagare sulla vera storia, lasciando perdere gli altri protagonisti coinvolti nella vita reale; non è un caso, infatti, che tutti siano andati a caccia della Martha in questione, che si è scoperto esser un nome fittizio per salvaguardare la privacy della reale stalker.

Impostazioni privacy