Xbox Game Pass, il 2024 non comincia nel migliore dei modi: tutti i titoli che lasceranno il servizio

Occhio ai titoli che lasceranno il servizio di Xbox Game Pass tra alcuni giorni e già ad inizio 2024: ecco quali sono. Tutti i dettagli.

Non mancano le novità e gli aspetti da conoscere nel mondo della tecnologia in generale e, in particolare, per quanto riguarda quello dei videogiochi, in questo caso a proposito di Xbox Game Pass, al centro di alcuni elementi da approfondire che emergono con il nuovo anno arrivato. Infatti è bene che gli appassionati prestino attenzione ai titoli che lasceranno il servizio a breve, alla metà di gennaio 2024.

Xbox Game Pass, occhio alle novità 2024: i titoli in uscita a gennaio
Quali titoli lasceranno a breve Xbox Game Pass – mrinformatico.it

Gli aspetti che si legano ai videogiochi destano sempre grande attenzione e suscitano molto interesse, e non a caso sono tantissimi i giocatori che seguono le vicende inerenti Xbox Game Pass e che attendono con impazienza i nuovi giochi arrivo. A tal riguardo, non dovrebbe mancare poi molto, ma mentre si aspetta tale gradito annuncio, si fanno largo novità a proposito dei giochi che lasceranno il catalogo, come detto, a metà del mese in corso.

I titoli in uscita sono comparsi proprio di recente all’interno della sezione dell’applicazione di Xbox Game Pass, quali “presto non più disponibili”. Generalmente, tale aspetto anticipa il cambio che poi si verifica nel catalogo, il quale dovrebbe dunque rinnovarsi con nuovi titoli pronti ad arrivare nei giorni a venire. Se quelli prossimi ad arrivare destano interesse, stesso discorso riguarda quelli in uscita, dal momento che sono in tanti che magari hanno voglia di concentrarsi proprio su tali game prima che non siano più disponibili.

Xbox Game Pass, quali titoli lasceranno il catalogo a metà gennaio: due giochi della serie Persona e non solo

Si aspetto dunque i nuovi giochi in arrivo, ma intanto a tener banco sono i titoli in uscita da Xbox Game Pass, due dei quali si legano alla serie Persona, ovvero Persona 3 Portable (Console e Pc) e Persona 4 Golden (Console e Pc). A completare però la lista dei giochi che tra un po’ non saranno più disponibili, vi sono anche Garden Story (Console e Pc) e MotoGp 22 (Console e Pc).

I titoli che lasceranno il servizio Xbox Games Pass a metà gennaio 2024
Xbox Games Pass, occhio ai giochi che a breve lasceranno il servizio – mrinformatico.it

L’uscita del servizio nel corso del mese di gennaio non sorprenderà i più attenti, dal momento che sono stati all’interno del catalogo su per giù per un anno. Nel dettaglio, i due titoli Atlus hanno visto il relativo inserimento nello stesso mese ma dell’anno scorso. La data, ad ogni modo, da segnare sul calendario è quella del 15.01.2024. Persona 3 Portable sarà, per così dire, sostituito da quelli che sarà inserito nel catalogo, ovvero Persona 3 Reload. Si tratta del remake dell’originale che farà il suo approdo su Games Pass al lancio, il 02.02.24.

Non resta dunque, per gli interessati, che sfruttare il tempo a disposizione per immergersi in queste avventure, godendosi gameplay, storia e dettagli, prima che non siano più disponibili. Altrimenti, gli utenti hanno la possibilità di acquistarli beneficiando dello sconto legato alla presenza in Game Pass. Infine, in relazione ai nuovi game pronti ad arrivare, al momento non è possibile fare previsioni specifiche, ma l’annuncio potrebbe arrivare anche a breve.

Impostazioni privacy