Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo a febbraio 2024: tanti titoli spettacolari per gli abbonati

Ottime notizie per gli abbonati ad Xbox Game Pass, con i giochi in arrivo a febbraio 2024: quali sono e occhio ai dettagli.

La curiosità da parte degli appassionati di videogame è sempre molto alta, quando si affrontano temi ed aspetti che hanno a che fare con questo mondo, dove le novità non mancano mai. In particolare, la possibilità di calarsi in nuove avventure, immergersi in storie appassionati divertendosi nelle ore previste di gioco, suscita sempre un certo interesse ed attenzione negli appassionati.

Nuovi giochi in arrivo a febbraio 2024 con Xbox Game Pass
Xbox Game Pass, occhio ai titoli in arrivo a febbraio: i giochi da scoprire – mrinformatico.it

Non stupisce dunque che l’attesa sia sempre molto alta quando si parla di Xbox Game Pass e dei nuovi giochi in arrivo per il mese di febbraio 2024, oramai alle porte. Si tratta di un elemento che non ha bisogno di presentazioni, ma per chi non lo sapesse, è il servizio in abbonamento per videogiochi legato a Microsoft, da poter impiegare su Xbox Series X, One X, One S e i device Windows 10 ed 11.

Proprio a proposito del servizio in abbonamento Xbox Games Pass, sono ad ora quattro i giochi confermati, mentre si aspetta l’ufficialità in merito a tutti i titoli pronti arrivare nel corso della prossima tranche. L’entusiasmo da parte dei fan è come al solito alle stelle, e c’è grande attesa infatti per l’annuncio della prossima tranche per febbraio 2024 in piattaforma, ma nel frattempo ben quattro sono i titoli per cui vi è conferma, in arrivo il prossimo mese.

Xbox Game Pass, i titoli in arrivo a febbraio 2024: tanto divertimento assicurato

Gli aspetti e i particolari che hanno a che fare con Xbox Game Pass, proprio come nel caso dei giochi in arrivo a febbraio 2024, suscitano sempre un gran interesse nei videogiocatori. Quattro dunque quelli già confermati, e due di questi in effetti erano già inseriti nel precedente annuncio. Microsoft, come talvolta succede, li ha presentati come parte della tranche precedente, poiché posizionati a cavallo tra l’uno e il mese a venire.

Esultano i videogiocatori: Xbox Game Pass, i giochi in arrivo
Quali sono i giochi in arrivo con Xbox Game Pass a febbraio – mrinformatico.it

Entrando però nel dettaglio dei titoli, questi sono: Persona 3 Reload (2 febbraio), Anuchard (6 febbraio), PlateUp! (15 febbraio) e Open Road (22 febbraio). Quello in questione è un elenco parziale che si lega soltanto ai titoli già precedentemente annunciati. La gran parte però sarà svelata soltanto attraverso annunci ufficiali. Per chi non conoscesse bene i giochi, Anuchard è un action adventure un po’ sulla stile di Zelda, mentre PlateUp! pone il giocatore fra i fornelli, alle prese con livelli e piatti da comporre.

Si passa poi a Persona 3 Reload, il remake del 3° capitolo della serie, oggetto di ricostruzione sotto l’aspetto tecnico. Cambiamenti quindi per gameplay e grafica, non per storia, personaggi e scenari. Concludendo poi, per quanto riguarda Open Roads, si tratta di un’avventure narrativa dove, ad esser narrata, è la storia del viaggio che vede quali protagoniste Tess e la madre. Quest’ultime fanno la scoperta di una scolta di lettere e di appunti ben conservati in soffitta e decidono di partire per scoprire i segreti di famiglia e non solo.

Impostazioni privacy