WhatsApp, nuovo miglioramento per l’app di messaggistica: la novità è stupefacente

WhatsApp, grandi novità cosa devono aspettarsi questa volta gli utenti? Scopriamolo insieme e vediamo cosa è cambierà e cosa è cambiato.

WhatsApp
WhatsApp, nuovo aggiornamento per gli utenti (Mrinformatico.it)

WhatsApp non smette di deludere gli utenti e lo fa con l’introduzione di nuove funzioni con frequenza. Sono milioni le persone che ogni giorno si affidano a una delle applicazioni di messaggistica più famose al mondo.

Solo qualche giorno fa, infatti, è arrivata la nuova interfaccia, in un primo momento la novità era prevista solo per i dispositivi Android e Ios, poco dopo, invece, hanno notato qualche differenza anche chi usa la piattaforma da computer, ma ovviamente ha dovuto eseguire l’accesso a WhatsApp Web. Tutto questo permette agli utenti di scoprire nuovi contenuti, ma non solo all’esterno della chat, ma anche all’interno. Scopriamo tutte le novità.

WhatsApp, tutto quello che c’è da sapere

WhatsApp
WhatsApp, la nuova interfaccia dell’applicazione (Mrinformatico.it)

WhatsApp per molti è un vero punto di riferimento, utilizzato per lavoro, ma anche per sentire amici e parenti, questa app non smette mai di sbalordire gli utenti con nuovi aggiornamenti, come quello lanciato di recente. La sua nuova interfaccia ha sorpreso molti utenti, ma cosa è cambiato?

I colori, il verde tradizionale è stato sostituito dal grigio chiaro e dal bianco, ma non finisce qui perché sono anche cambiate le disposizioni delle icone, in questo modo diventa sempre più intuitivo. Inoltre, molti avranno notato anche tre tasti che consentono di filtrare le chat indicati dalle seguenti diciture: “Tutte”, “Da leggere” e “Gruppi. Questi si trovano in alto, per intenderci sopra le chat archiviate. WhatsApp, però, non si è fermato e ha in programma altre novità, ma di quali si tratta?

Canali WhatsApp cosa cambia?

Nella nuova interfaccia, molti avranno notato che i Canali hanno un tasto a parte. In questo modo, l’utente potrà raggiungerlo solo con un click. In tanti, però, hanno notato che ancora è possibile filtrare i canali per argomento e ancora non si può cercare solo per nome.

Attenzione, però, nell’ultima versione beta dell’app di WhatsApp per Android c’è la possibilità di filtrare i canali. Con ogni probabilità, dunque, la funzione verrà messa a disposizione di tutti gli utenti a breve, dunque, non ci resta che attendere. Insomma, ancora una volta WhatsApp ci ha sorpreso.

Impostazioni privacy