Whatsapp, importante novità in arrivo: cosa cambia per gli utenti di tutto il mondo

Whatsapp è sempre in grande fase di miglioramento, gli utenti in futuro potranno ottenere altre funzioni divertenti ed utili

Adesivi Whatsapp aggiornamento creazione
Collegamento dispositivi-(Mr.Informatico.it)

 

Da anni ormai Whatsapp è l’app di messaggistica più utilizzata di tutte e che per intere giornate tiene incollati occhi e sguardi su notifiche, video, immagini ed anche documenti pdf.

Ma con Whatsapp ci si può anche divertire tramite videochiamate con amici od inviando simpatici sticker per passare un po’ la giornata in relax.

Intanto Marc Zuckemberg ha ulteriori idee per rendere Whatsapp ancora più innovativo, attraverso un nuovo aggiornamento. Qualche settimana fa ci fu l’importante annuncio di poter cambiare colore allo sfondo del display, ora è arrivata un’altra novità.

Creazione adesivi con Whatsapp

Adesivi Whatsapp aggiornamento creazione
Collegamento dispositivi-(Mr.Informatico.it)

 

Dopo il comunicato ufficiale del prossimo cambiamento di colore di sfondo e del display di Whatsapp sta per giungere un’ulteriore novità riguardo l’applicazione più utilizzata al mondo.

Gli sviluppatori di Whatsapp sono al lavoro già da un po’ di tempo per inserire nuove funzioni all’interno delle impostazioni, per poter rendere Whatsapp sempre più piacevole. 

Di che si tratta? Secondo le prime indiscrezioni che provengono dal mondo Meta pare che ci sia la volontà avvicinare sempre più dispositivi collegati e permettere agli utenti la creazione di adesivi personalizzati. 

Nuovo aggiornamento Whatsapp

Adesivi Whatsapp aggiornamento creazione
Attesa per creazione adesivi-(Mr.Informatico.it)

 

Attraverso il nuovo aggiornamento di Whatsapp ossia la versione 2.24.10.23 beta ci sarà la grande opportunità di poter gestire i canali direttamente dai dispositivi mobili collegati.

Questa possibilità darà la garanzia agli utenti di non dover ricorrere forzatamente al dispositivo principale per usare i canali. Una nuova funzione per usare molto più semplicemente Whatsapp.

Bisogna sottolineare che al momento l’aggiornamento è valido solo ed esclusivamente per alcuni utenti che hanno aderito al programma di beta di WhatsApp per Android e iOS.

L’intelligenza artificiale sta entrando in tutti gli ambienti e nella tecnologia alla quale l’uomo fa affidamento. E mica poteva restare fuori da Whatsapp?

Attraverso l’introduzione dell’intelligenza artificiale ci sarà la grande possibilità di poter creare degli adesivi utili per personalizzare ancor di più il proprio profilo personale.

Secondo quanto si evince, per poter sviluppare i nuovi adesivi da creare non basta far altro che entrare nei propri file e nelle galleria dove sono presenti le foto e le immagini scegliere quella preferita per avviare la nuova funzione.

Per poter scaricare la nuova versione di questo Whatsapp è possibile farlo attraverso di farlo attraverso il Google Play Store dove c’è la nuova versione da scaricare.

Al momento, non è ancora pronta, i sviluppatori sono ancora in fase di test prima di renderla ufficiale.

Impostazioni privacy