Whatsapp, come inviare un messaggio senza risultare online: trucco sbalorditivo

Whatsapp, come inviare un messaggio senza risultare online: scopriamo quali sono le ultimissime novità nella celebre app dedicata alle chat. La novità proposte è davvero sconvolgente, in molti non la conoscono. 

Whatsapp, scopriamo le ultime sulle modalità offline
Whatsapp, icona sul telefono (mrinformatico)

WhatsApp è in costante fase di miglioramento. L’app di messaggistica più famosa al mondo si sta adeguando sempre più alle richieste degli utenti, che inevitabilmente chiedono continui miglioramenti per un’esperienza sempre più completa. Ad oggi possiamo dire di avere a che fare con un prodotto particolarmente brillante, essendo un’applicazione sempre più coinvolgente grazie alle numerosissime funzioni di cui dispone.

Il team di sviluppo lavora in maniera serrata per curare in ogni dettaglio l’applicazione, che ora permette di avere una privacy particolarmente curata a seconda delle scelte da parte dell’utente. Whatsapp ci consente di interagire con tantissime persone e allo stesso tempo di ‘proteggerci’ in numerosi modi.

Whatsapp, come inviare un messaggio senza risultare online

Whatsapp, chat sul telefono, icone e modalità offline
Whatsapp, chat sul telefono (mrinformatico)

Come riporta ‘tecnoandroid.it’, oggi sono circa 2,5 miliardi gli utenti che usano WhatsApp, un numero considerevole che pretende di essere protetto e di osservare delle restrizioni ben precise per quanto concerne la privacy. Sotto questo aspetto, si è lavorato molto per contrastare un fenomeno in diffusione da diverso tempo, poiché circolano delle truffe che rischiano di minare la serenità di tutti i fruitori del servizio.

Anche in funzione di questi spiacevoli eventi, l’app permette di salvaguardare la privacy in diversi modi: in primis, consentendo all’utente di togliere le spunte di blu e l’ultimo accesso, mentre da diversi mesi è possibile togliere anche lo stato “online“, dunque consentire solo il minimo indispensabile all’interlocutore che potrà vedere solo lo stretto necessario. 

Whatsapp, ora la privacy è sempre più curata

Tuttavia, secondo il sito, esiste un modo per nascondere le vostre informazioni ma guardare quelle degli altri: esistono delle applicazioni che permettono di eludere i controlli e le restrizioni poste da WA. L’app in questione si chiama Unseen, è gratuita e legale e sembra poter permettere a chi la usa di risultare invisibili. Come spiega il sito, utilizzandola si ha la capacità di intercettare i messaggi di WhatsApp leggendoli fuori dall’applicazione. In questo modo, per chi ancora utilizza l’ultimo accesso su WhatsApp, resterà invariato e non risulterà mai online. SI tratta di 

Impostazioni privacy