Very Mobile, offerta mai vista prima: quanto costa e come si attiva

Very Mobile, arriva l’offerta inaspettata: il noto operatore virtuale fa gola a tutti con una proposta da urlo. Come attivarla

Very Mobile offerta folle
L’operatore Very Mobile – Mrinformatico.it

Al giorno d’oggi vivere senza internet è praticamente impossibile: attraverso la connessione possiamo fare praticamente di tutto. Anche per gli smartphone, se avete voglia di sfruttare pienamente tutte le funzioni, dovete stipulare un contratto con un operatore telefonico. Le varie società si sfidano ogni giorno a suon di offerte sensazionali: la maggior parte mette a disposizione degli abbonati minuti per effettuare telefonate, alcuni SMS gratis ( a proposito, avete visto la novità di Google Messaggi?) e tantissimi GIGA per la navigazione.

Ai colossi tradizionali come Vodafone, Tim e Fastweb, al giorno d’oggi vanno associati anche gli operatori virtuali che stanno stravolgendo il mercato a suon di proposte folli. In uno scenario simile, anche Very Mobile sta convincendo gli italiani: il gestore mette a disposizione con regolarità offerte chiare e senza vincoli di durata. Presente un’ottima assistenza per i clienti mentre la rete mobile in 4G copre il 99,7% della popolazione in Italia. Attivo dal 2020, ad oggi vanta circa 2,7 milioni di clienti. Da qualche giorno sta circolando un’offerta mai vista prima: vediamo insieme tutti i dettagli.

Very Mobile, offerta mai vista prima: quanto costa e altri dettagli importanti

Very Mobile offerta folle
Scritta Very Mobile – Mrinformatico.it

Per chi ha necessariamente bisogno di tantissimi Giga per navigare con il proprio smartphone, non può non tenere in considerazione la folle offerta messa a disposizione da Very Mobile. L’operatore virtuale ha lanciato Very 600 Giga Special: come suggerisce il nome, i giga per gli utenti sono veramente tanti. Tale offerta è valida fino al 27 maggio ed è disponibile solo per i nuovi numeri. Nel dettaglio, l’offerta prevede 600 GIGA in 4G Full Speed al costo di 13,99 euro al mese. Disponibili in roaming UE anche 17 GB al mese. Stando a quanto si apprende, c’è un contributo di attivazione di 9,99: l’attivazione va impostata con la ricarica automatica. Non sono previsti costi extra, neppure per sostenere la spedizione della scheda.

Ma non è finita qui: per chi vuole spendere di meno, c’è anche la Very 400 Giga Special: in questo caso, il costo è pari a 11,99 euro al mese mentre i GIGA per il roaming UE sono 14.8 al mese. Navigando sul sito, sono presenti anche offerte succose in cui ci sono 320 GB al mese con minuti ed SMS. Previsto un costo di 9.99 euro al mese per portabilità da Iliad e da altri operatori virtuali (o richiedendo un nuovo numero), 13.99 euro al mese con portabilità da TIM, VOdafone, Kena, ho.Mobile e Spusu.

Impostazioni privacy