Very Esclusiva, l’operatore attira i clienti con un’offerta senza precedenti: tanti Giga e minuti a meno di 5 euro, per i nuovi clienti anche un piacevole regalo

In occasione della Festa della Mamma l’operatore telefonico Very Mobile sta proponendo un’offerta ultra interessante ai propri clienti.

Very Mobile
Very Mobile propone un’offerta esclusiva in occasione della Festa della Mamma: il prezzo mensile è davvero vantaggioso (Mrinformatico.it)

Nel mondo della tecnologia essere aggiornati è tutto. Bisogna stare sempre al passo coi tempi, perché l’evoluzione è così veloce che nel giro di pochissimo tempo ci si potrebbe ritrovare a essere obsoleti. Per questo i colossi dell’informatica, dell’elettronica e dei più disparati ambiti tecnologici sono sempre al lavoro nei settori della ricerca e dello sviluppo.

In questo scenario si inseriscono anche le compagnie telefoniche, grazie alle quali comunichiamo e accediamo al web quotidianamente. Esse propongono offerte sempre più allettanti ai clienti, al fine di fidelizzarne di più. Negli ultimi giorni, ad esempio, WindTre ha deciso di attivare la connessione 5G gratuitamente per alcuni già clienti. Similmente sembra che anche Ho.Mobile stia testando la connessione in 5G per i propri clienti, ma ancora non si hanno notizie ufficiali sul lancio del servizio.

Very Mobile: l’offerta Very Esclusiva è a dir poco allettante

Offerte Very Mobile
Offerte Very Mobile (Mrinformatico.it)

Nel frattempo, dunque, guardiamo a un’altra compagnia che ha proposto un piano a dir poco vantaggioso per le chiamate e la navigazione web, Very Mobile. Si tratta di una promozione lanciata per la priva volta a ottobre 2023 e rilanciata recentemente in occasione della Festa della Mamma. Si chiama Very Esclusiva e ha un prezzo mensile di 4,99 euro, in cui sono previsti minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico internet mobile ogni mese.

Ma non solo, perché ad allettare i clienti ancora di più c’è un regalo esclusivo proposto in partnership con Amazon. I nuovi clienti che hanno attivato Very Esclusiva a partire dal 23 aprile, infatti, hanno ottenuto un buono Amazon da 10 euro. E l’idea ha avuto così tanto successo da essere prorogata: dapprima il termine di scadenza era fissato al 7 maggio, mentre ora si potrà accedere al premio fino al 16 dello stesso mese.

Chiedi la portabilità del numero e ottieni un buono Amazon

A rendere l’offerta ancora più appetibile troviamo il fatto che sia il costo di attivazione che quello per la nuova SIM sono gratuiti. I clienti interessati potranno dunque chiedere la portabilità del proprio numero dal vecchio operatore e attivare la nuova offerta anticipando soltanto il costo del primo mese. In seguito all’attivazione della SIM si riceverà il buono Amazon, fino a raggiungimento del tetto del premio fissato per 20mila euro.

Impostazioni privacy