Ho. Mobile, la novità che tutti i clienti aspettavano: di cosa si tratta

Ho. Mobile è l’operatore di telefonia Vodafone che alletta i propri clienti con offerte imperdibili e ora un’altra novità sta per arrivare.

Ho. Mobile
Ho. Mobile si prepara a lanciare una novità clamorosa per gli utenti: di cosa si tratta? (Mrinformatico.it)

Ho. Mobile è l’operatore di telefonia di Vodafone lanciato qualche anno fa sulla scia della francese Iliad. La sua caratteristica principale è quella di dedicare offerte imperdibili ai propri clienti, con chiamate e SMS illimitati, traffico dati a basso costo e alta velocità, il tutto a prezzi a dir poco contenuti.

E sono proprio queste caratteristiche che, nel corso di poco tempo, hanno convinto nuovi clienti a passare a Ho. Mobile. Un’ulteriore novità in arrivo (che in molti attendevano da tempo) potrebbe attirare ancora nuovi clienti per l’operatore telefonico. Ma di cosa si tratta?

Ho. Mobile: gli utenti scoprono un dettaglio clamoroso e lo condividono sul web

Schermata smartphone
Per gli utenti Ho. Mobile potrebbe essere in arrivo la navigazione in 5G (Mrinformatico.it)

Sebbene ancora non ci siano conferme o notizie ufficiali, alcuni clienti del servizio telefonico hanno scoperto un dettaglio interessante e hanno dunque segnalato sul web quanto successo. La rete sembra infatti essersi collegata al 5G, permettendo agli utenti di navigare sulla linea ultra veloce per un breve periodo di tempo (conoscete la nuova fibra ottica che potrebbe farci navigare milioni di volte più velocemente di quanto facciamo ad oggi?).

A condividere la notizia è stato un redattore di MondoMobileWeb, che ha scritto: “Il sottoscritto, nella giornata di ieri 18 aprile 2024, ha deciso di ricaricare la propria sim Ho. Mobile e dopo aver deciso di attivare l’opzione ho. +, dalle 00:01 del 19 aprile 2024 vede l’icona del 5G nel proprio smartphone“. A ciò bisogna aggiungere che non è detto che sia la versione plus di Ho. Mobile a permettere la navigazione veloce.

Navigazione mobile in 5G: sogno o realtà?

Viene dunque da chiedersi se non si sia trattato di un caso momentaneo, magari dovuto al fatto che l’operatore sta testando proprio questo nuovo tipo di navigazione. E in effetti anche un altro utente aveva segnalato la stessa cosa sul web, ricevendo una risposta sibillina ma non troppo da parte della compagnia telefonica.

Sotto al suo commento si poteva infatti leggere: “Shhh… non dirlo a nessuno, continua a seguirci…”. Se così dovesse essere l’offerta di Ho. Mobile andrebbe ad arricchirsi ancora di più, con costi bassi, navigazione illimitata e anche ultra veloce: e chi li fermerà più?

Impostazioni privacy