Tiscali, grandissima notizia per i clienti: cambia tutto dal 13 maggio, avvenimento storico| Arriva il super servizio

Tiscali, grandissima notizia per i clienti: scopriamo quali sono le ultimissime in merito all’operatore di telefonia mobile ed internet. Ecco perché cambia tutto dal 13 maggio.

Tiscali, promozione internet annuncio sulle piattaforme social
Tiscali promozione, novità per gli utenti (mrinformatico)

Tiscali Mobile, com’è noto da tempo, è un operatore di telefonia mobile che approda sul mercato nel lontano 2009, dapprima come gestore della telefonia fissa ed ADSL, poi come operatore indipendente per la telefonia mobile. Grazie al supporto della rete TIM, Tiscali ha ben presto colonizzato il mercato italiano e soprattutto della Sardegna, essendo un prodotto originario della splendida isola italiana. Le offerte riguardano i clienti privati e business, disponibili online e nei vari punti vendita presenti in giro per la Penisola.

Tra le proprie offerte, Tiscali vanta prezzi vantaggiosi e il rapporto qualità-prezzo è senza dubbio conveniente. Inoltre, esistono diverse promozioni se si vuole attivare una SIM come nuovo cliente, anche e soprattutto per chi vuole cambiare operatore: difatti, tra le altre, c’è la possibilità di sottoscrivere la Mobile Smart 200 con 200 Giga, minuti illimitati e 100 SMS a 8,99 euro al mese. Ma questa è solo una delle tantissime offerte che si possono osservare sul sito e non solo.

Tiscali, cambia tutto dal 13 maggio: cosa accadrà

Tiscali promozione 5G grossa novità per i clienti
Tiscali, promozione del 5G (mrinformatico)

Come riporta ‘smarworld.it’, dopo l’annuncio di ho. Mobile in merito al 5G, la novità arriva anche per quanto riguarda Tiscali, che ha deciso di stare al passo delle concorrenti e di aumentare la potenza della propria rete. Basata sulla rete mobile TIM, il 5G è ormai realtà anche per il noto operatore sardo, che l’ha annunciato ai propri clienti attraverso una foto apparsa sui propri canali social ufficiali: “5GIORNI e arriva. L’indizio? È un numero e una lettera”. La data per il rilascio definitivo è fissata per lunedì 13 maggio, un giorno che farà da apripista al nuovo che verrà. Ben presto, tutti i vecchi e i nuovi clienti potranno usufruire di questo servizio, anche se resta da capire quali saranno le offerte dedicate proprio a tutti coloro che vorranno affacciarsi alla nuova rete di questo operatore.

Tiscali, dal 13 maggio sarà attivo il super servizio

Dunque, un po’ tutti si stanno uniformando per quanto riguarda il 5G, soprattutto le aziende che fanno delle offerte a buon mercato la loro arma principale. In questo senso, dopo l’ufficialità di ho. Mobile, ecco la rete di quinta generazione anche per Tiscali, che potranno navigare con più facilità e velocità rispetto al passato. Inoltre, stanno arrivando anche le eSIM, ossia SIM virtuali disponibili sul sito ufficiale dell’operatore. In questo senso, Ho. Mobile è già avanti e sta cercando di invogliare i clienti a comprarla al costo di attivazione di 9,99 euro.

Impostazioni privacy