Tim sfida tutti con un’offerta senza precedenti: 100 Giga, minuti ed SMS ad un prezzo folle

In un mercato sempre più concorrenziale, arriva una offerta davvero folle da parte di Tim che spiazza tutti: ecco il presso di questa promo.

Uomo usa il cellulare
Arriva una sensazionale offerta di Tim: 100 giga e non solo ad un prezzo davvero super vantaggioso (Yahoomagazine.com)

Il mondo in generale, figlio del capitalismo, sta diventando sempre più concorrenziale e questo, in maniera del tutto inevitabile, ha come primo aspetto da tenere in considerazione il vantaggio per i clienti. In un contesto del genere in cui tutto sembra spingere verso un continuo rincaro dei prezzi, l’unica fonte di salvezza per calmierare i costi è rappresentato proprio dalla concorrenza. Il tentativo di attirare nuovi clienti da parte delle varie realtà, in tutti i settori, spinge le persone a mettersi sempre alla ricerca della migliore offerta per le proprie esigenze. Al fine anche, ma non solo, di risparmiare.

Uno dei primi aspetti in tal senso che ognuno di noi nella propria vita ha sperimentato da questo punto di vista è il mondo che gravita attorno alla telefonia. Tutti noi, infatti, sappiamo che ci sono tantissime offerte in questo settore ed ovviamente avere tempo di poter valutare tutte le proposte ci può permettere di portare a casa un prezzo ottimo. Chiaramente, poi, sono tanti i fattori da tenere in considerazione, a partire dalla ricezione del segnale etc. In tal senso, Tim ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti una fantastica promozione. Ecco di che cosa si tratta e quali sono i vantaggi che garantisce.

Offerta di Tim: 100 giga di internet e non solo

Donna al cellulare
Fantastica promo di Tim: 100 giga e tanto altro, ecco di cosa si tratta e quanto costa (Yahoomagazine.com)

Come è noto, il numero delle società che si occupano di telefonia cresce sempre di più e sono sempre di più le offerte disponibili per gli utenti. In tal senso, Tim ha deciso di provare a fare il colpo grosso con una promozione davvero molto, molto interessante. Va sotto il nome di “Tim One Go“. La prima cosa da dire è che essa è riservata solo ed esclusivamente a chi proviene da Vodafone. Essa, secondo quanto raccontato da “Mondomobileweb” è a disposizione in diversi punti vendita a partire dal 15 maggio 2024.

Grazie a questa promo, ci si può assicurare 100 giga di navigazione in internet, a cui vanno aggiunti minuti ed SMS illimitati. Insomma, una promozione a dir poco completa ed interessante che sarà sicuramente una tentazione per chi proviene da un colosso come Vodafone che comunque, a sua volta, ha abituato bene i propri clienti. Con una simile opzione a disposizione, può essere importante per te sapere come fare per evitare lo spreco di carica della batteria del tuo smartphone.

Tim One Go, 100 giga ed SMS e minuti illimitati: quanto costa

La prima spesa da sostenere è quella di attivazione dell’offerta ed è pari a 5 euro. Una volta pagata, il canone mensile per avere 100 giga, insieme ad SMS e minuti illimitati per le tue chiamate, è pari solo a 9,99 euro al mese. Un autentico affare. Inoltre, non dimenticare che dovrai ovviamente acquistare ed attivare una nuova Sim ed il costo è di 10 euro.

Impostazioni privacy