The Witcher 4, arrivano le prime anticipazioni: rivelazione shock dell’amata protagonista

Svolta inaspettata per The Witcher, con l’avvento della nuova stagione la celebra saga è destinata a cambiare per sempre.

Amanti del genere fantasy, il 2024 sarà sicuramente un anno propizio per voi che avete chiuso il 2023 all’insegna delle novità, sia videoludiche che per quanto riguarda le opere televisive. Se anche voi aspettate con impazienza la nuova stagione di The Witcher, mettetevi comodi perché sta finalmente per arrivare. Grandi cambiamenti hanno già coinvolto l’apprezzata serie televisiva che dopo l’addio del protagonista non sta smettendo di stupire.

Nuova stagione The Witcher
The Witcher, arriva la nuova stagione – Foto Ansa – mrinformatico.it

A vestire i panni di Geralt di Riva, infatti, non sarà più Henry Cavill, è già stato Superman ne L’uomo d’acciaio, ma Liam Hemsworth, fratello di Thor, per intenderci. Il motivo? Pare che l’ex protagonista, da grande amanti della saga di The Witcher già da prima, non abbia gradito alcuni stravolgimento della trama.

Questo ha suonato come un campanello d’allarme per tutti i fan a cui si è spezzato il cuore quando hanno visto l’attore, tra i maggiori appassionati del franchising, separare la propria strada da quella della serie tv. Insomma, tanta curiosità da parte del pubblico che proprio qualche giorno fa ha ricevuto ulteriori anticipazioni da un’altra protagonista della saga. Ad aver vuotato il sacco, questa volta, è stata l’attrice Freya Allan.

Novità The Witcher 4, arriva la svolta all’interno della serie

Grande successo anche per la giovanissima Allan, è una classe 2001, che ha esordito nel mondo dell’intrattenimento giusto qualche mese prima di essere scelta per il cast di The Witcher, serie che le ha poi permesso di raggiungere la fama a livello internazionale. All’interno del prodotto prossimo ad uscire su Netflix ha interpretato il ruolo di Cirillia Fiona Elen Riannon, altro personaggio destinato a cambiare drasticamente.

Anticipazioni The Witcher 4
The Witcher 4, cosa succederà a Ciri – Foto Ansa – mrinformatico.it

Ciri, questo è il diminutivo spesso usato per riferirsi al personaggio, è una principessa costretta a dover portare il fardello di una pesante eredità. Il suo legame con il protagonista, per quanto segnato dal destino, è però ancora tutto da scoprire. Nella quarta stagione di The Witcher, ha rivelato l’attrice, l’avventura di Ciri prenderà un’importantissima piega.

Il personaggio di Ciri sta per prendere una piaga oscura” ha svelato la Allan che non è voluta andare oltre ma che si è detta entusiasta di aver accompagnato la principessa in questo viaggio parallelo. Ora all’attrice non rimane che vedere quale sarà la reazione del pubblico in seguito all’evoluzione del suo personaggio. Questa sua trasformazione potrebbe portare un’atmosfera cupa all’interno dell’universo di The Witcher. Stando ai rumors, la quarta stagione uscire tra fine anno e inizio 2025.

Impostazioni privacy