Samsung Galaxy Ring, svelato finalmente il prezzo? Indiscrezione pazzesca

Arriva una indiscrezione a dir poco importante circa il nuovo Samsung Galaxy Ring: sarà davvero questo il prezzo di mercato per questo prodotto?

Samsung
Samsung Galaxy Ring, svelato il prezzo? Ecco l’ultima indiscrezione che lascia tutti di stucco (Mrinformatico.it)

Il mondo della tecnologia sta andando spedito in maniera importante, con le innovazioni che si susseguono ad un ritmo davvero notevole. Non abbiamo fatto in tempo, in tal senso, ad abituarci alle nuove possibilità che vengono offerte grazie ai nostri smartphone che sono arrivate tante soluzioni aggiuntive. Esempi illustri, in tal senso, sono rappresentati da cose che un tempo ritenevamo praticamente impossibili. Mera fantascienza. Come delle cuffie senza filo o come i nostri smartwatch, degli orologi attraverso i quali possiamo interagire ed usare il nostro smartphone. In una condizione del genere, è impossibile sapere cosa possa riservarci il futuro.

Da tempo, allo stato attuale delle cose, si parla con insistenza via via maggiore del nuovo Samsung Galaxy Ring, un anello smart che a quanto pare il colosso tech si sta preparando a lanciare sul mercato. Al momento, però, per amor del vero, si tratta solo di indiscrezioni, dal momento che tutto è a dir poco segreto. E lo sarà fino al 10 luglio, data in cui è prevista la conferenza di presentazione del Galaxy Z Flip6 e del Galaxy Z Fold6. In tal senso, arrivano delle notizie importanti relative al prezzo di lancio di questo prodotto, per il quale però andrà anche sottoscritto un abbonamento.

Samsung Galaxy Ring, svelato il prezzo di lancio?

Ingegnere
Prezzo di lancio di Samsung Galaxy Ring, quanto costerà anche l’abbonamento? (Mrinformatico.it)

A raccontare queste anticipazioni è un leaker a dir poco famoso ed accreditato, al quale viene riconosciuto un prestigio non di poco conto da questo punto di vista. Si tratta, ovviamente, di un prezzo relativamente alto e di certo non un qualcosa da acquistare con leggerezza, ma è anche normale che sia così dal momento che si tratta ancora di un prodotto non divenuto di massa e senza troppi competitor sul mercato.

A quanto pare, infatti, secondo quanto raccontato da Yogesh Brar, il prezzo di questo dispositivo dovrebbe oscillare tra i 300 ed i 350 euro. Insomma, qualcosa del tutto simile al principale competitor in questo ambito, vale a dire Oura Ring Gen 3, il cui costo per l’appunto è pari a 299 euro per la versione base, con il prezzo che sale a 349 euro per quella “Horizon”. Insomma, con le offerte per gli smartphone Samsung che continuano ad arrivare, aumenta la curiosità anche per l’anello smart.

Samsung Galaxy Ring, servirà un abbonamento?

La medesima fonte riporta la notizia relativa al fatto che potrebbe servire anche un abbonamento per usufruire di tutte le funzionalità che vengono messe a disposizione. In tal senso, il costo si dovrebbe aggirare intorno ai 10 euro al mese.

Impostazioni privacy