PS5 Pro, tutte le novità sul modello in arrivo

Cosa si sa sul nuovo PS5 Pro? E soprattutto, perché è già così desiderato dagli appassionati di tutto il mondo? Non resta che sciogliere ogni dubbio. 

ps5 pro
ps5 pro novità extra lusso (Mrinformatico.it)

Gli appassionati di videogames saranno felici nel sapere che Sony ha in serbo una novità, ossia una nuova versione della ordinaria PlayStation 5, decisamente più potenziata ed oltre ogni aspettativa. Le funzionalità in esse contenute sono assolutamente migliorate rispetto alla sua versione originaria. Miglioramenti, potenziamenti, novità, insomma uno spettro di modifiche veramente ampie da ingolosire il gamer più esigente, pronto quindi ad accaparrarsi l’ultimo modello.

La compagnia giapponese non è ancora soddisfatta del tutto sulle modifiche da apportate, ecco perché non si sa ancora perfettamente quello che accadrà sul punto, ma una cosa è certa: una volta che ci stanno lavorando, i migliori esperti del mondo forniranno un ottimo prodotto, pronto ad invadere i negozi di tutto il mondo entro la fine dell’anno.

PS5 Pro, le novità che non ti aspetti

Playstation 5 Pro
Playstation 5 Pro novità console (Mrinformatico.it)

Negli ultimi giorni sono trapelati sul web dei rumors circa le specifiche tecniche di PS5 Pro che convincono già tanto, per quel poco che si è venuto a sapere. Si è diffusa rapidamente la notizia secondo cui la nuova console farà ricorso all’utilizzo di una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che si potrebbe chiamare PlayStation Spectral super Revolution”. La potenza prevista per il dispositivo è pari a 33,5 tflops con un rendering più veloce del 45% rispetto al modello ordinario, ossia il PS5, una notizia questa che fa già traballare dalla sedia i più assidui giocatori.

Per non parlare del ray-tracing fino a quattro volte più veloce rispetto sempre al modello ordinario. Completano il quadro esaustivo il supporto per risoluzioni fino a 8k e l’architettura Custom per il machine learning. Queste sono solo alcune delle grandi novità che hai in serbo Sony e che metterà in pratica sull’ultimo dispositivo che appunto sarà messo in vendita alla fine dell’anno.

Una macchina performante dal prezzo ancora segreto

Una notiziona per gli appassionati più esigenti, certi che faranno di tutto per accaparrarsi una macchina davvero performante, capace di offrire una resa visiva migliore rispetto al modello attualmente in commercio. Sul prezzo non si sa ancora nulla, non resta quindi che attendere ma non pensate a prezzi competitivi, iniziate a mettere da parte le somme utili per l’acquisto. 

Impostazioni privacy