Hai una PlayStation 4? Mossa sconvolgente di Sony: controlla subito la tua console

Se hai una PlayStation 4, l’ultima notizia non può assolutamente lasciarti indifferente: mossa sconvolgente di Sony, controlla subito.

PlayStation 4 mossa Sony
Una PlayStation 4 500 GB Slim – Mrinformatico.it

La tecnologia, negli ultimi anni, ha completamente stravolto le nostre vite: in 24 ore passiamo tantissimo tempo con lo sguardo rivoto ai vari schermi presenti nelle nostre abitazioni. Le televisioni diventano sempre più sviluppate e di qualità, gli smartphone presentano varie funzionalità da urlo, i tablet sono utilissimi mentre i robot per le pulizie stanno iniziando a spopolare. Anche il mercato videoludico è diventato estremamente importante. il tempo libero, solitamente, viene occupato proprio divertendosi con una console.

Al momento, le console più popolari sono indubbiamente Nintendo Switch (sai qual è stato il primo gioco uscito per una console dell’azienda giapponese?) e PlayStation 5. Tantissime persone in tutto il mondo, tuttavia, continuano ad utilizzare una PlayStation 4. L’ultima mossa della Sony ha infatti spiazzato gli utenti: quello che è accaduto è stato veramente sorprendente.

PlayStation 4, mossa sconvolgente della Sony: nessuno se lo aspettava, controlla anche la tua!

PlayStation 4 mossa Sony
Logo storico PlayStation – Mrinformatico.it

PlayStation 5 continua la sua corsa: in tutto il mondo ci sono persone che cercano sicuramente di accaparrarsela. Nonostante l’arrivo della console di next generation da ormai diversi anni, Sony ha deciso di non abbandonare il suo “passato” e di investire anche su altre console. Forse nessuno lo sa già, ma l’azienda ha rilasciato un aggiornamento per PlayStation 4. Il nuovo update 11.50 serve per migliorare il software di sistema e le prestazioni: sono stati presentati anche piccoli miglioramenti alla messaggistica.

Ancora oggi, la PS4 ha una grande popolarità in ogni angolo del pianeta: ci sono ancora giochi che fanno impazzire tutti gli utenti e che riscuotono ottimi numeri sul fronte delle vendite. La mossa di Sony è sicuramente sorprendente: mentre si parla già di PlayStation 6, vedere miglioramenti ancora sulla ex console di punta è sicuramente un motivo per essere felici. Non tutti hanno compiuto il grande salto passando alla PS5: gli aggiornamenti, quindi, sono sempre accolti con gioia.

Console di ultima generazione: i dati legati a PlayStation 4

Secondo alcuni dati interessanti, PlayStation 4 si trova al quinto posto nella classifica delle console più vendute della storia. Il primo posto è occupato alla PlayStation 2, mentre il Nintendo Ds e la Nintendo Switch completano il podio.

Nel mese di dicembre 2023, Sony ha rivelato al mondo di aver venduto 50 milioni di unità di PlayStation 5 in 161 settimane. Tra le console attuali, Nintendo Switch è al momento irraggiungibile. La PS5 ha però avuto problemi di scorte: nei primi anni dopo il lancio, era veramente difficile trovarne una.

Impostazioni privacy