X
Prime+Video%2C+esce+il+trailer+ufficiale+della+serie%3A+quando+sar%C3%A0+disponibile
mrinformaticoit
/prime-video-esce-il-trailer-ufficiale-della-serie-quando-sara-disponibile/amp/
    Categories: Novità

Prime Video, esce il trailer ufficiale della serie: quando sarà disponibile

Prime Video, ancora una novità molto interessante per tutti gli utenti: esce il trailer ufficiale della serie tanto attesa e arriva l’esultanza e il conto alla rovescia per poter guardare i nuovi episodi. Ecco quando sarà disponibile.

Prime video logo (mrinformatico)

Amazon continua ad essere un prodotto particolarmente amato dagli utenti, non solo per la vendita a prezzi convenienti di qualsiasi prodotto esistente, ma anche e soprattutto per la crescita della proposta della visione in streaming. Difatti, l’azienda sta decisamente facendo furore sul mercato grazie alle offerte e agli sconti presenti sul sito, un successo mondiale che non può non essere riconosciuto e sottolineato dai clienti.

Il colosso di Jeff Bezos è ormai sempre più un riferimento grazie alla modalità Prime, che consente ampi vantaggi a 360° anche dal punto di vista dei contenuti online: il catalogo presente, infatti, è pressoché illimitato e permette di avere a disposizione tantissimi titoli da guardare in qualsiasi momento. Se il fantastico mondo dello streaming online ha aperto le porte ad una nuova frontiera per la visione dei film e della serie tv, possiamo dire che le proposte made in Amazon stanno attirando sempre più clienti.

Prime Video, il trailer ufficiale è arrivato: ecco la quarta stagione di The Boys

The Boys, frame del trailer (mrinformatico)

E come riporta ‘hdblog’, è in arrivo l’ennesima sorpresa per gli amanti delle serie tv: è infatti imminente l’arrivo della quarta stagione di The Boys, annunciato recentemente al CCXP Messico! Il trailer ufficiale è stato rilasciato online proprio poche ore fa e arriverà su Prime Video il 13 giugno. Formato dal cast con Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti, torna prepotentemente con una nuova stagione ricca di colpi di scena e nuovi interpreti, tra cui Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

I supereroi dovranno vedersela contro un mondo sull’orlo del baratro e con diversi avvenimenti che stanno per accadere: Victoria Neuman è ad un passo dalla Casa Bianca, Patriota è sempre più leader e Billy Butcher ha perso potere all’interno del gruppo, complicando – e non poco – l’unione per raggiungere l’obiettivo prefissato. 

The Boys, cosa sapere

La serie TV The Boys è stata liberamente ispirata dal fumetto bestseller del New York Times; nella serie stessa, tra i produttori ci sono proprio coloro che l’hanno ideata, ossia Garth Ennis e Darick Robertson. Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, la storia ha subito colpito e coinvolto tantissimi utenti per l’originalità della stessa serie, visto che i protagonisti non sono proprio i classici supereroi che abbiamo sempre ammirato altrove…

Stefano Migheli:
Related Post