Amazon ti regala un buono da 50 euro: come ottenerlo subito

Amazon ha dato origine a una campagna regalo per i suoi clienti, in palio 50 euro di bonus: vediamo come partecipare al concorso.

Pacco Amazon
Pacco Amazon (mrinformatico.it)

Amazon, per ringraziare i clienti per la propria fedeltà, mette in palio dei bonus regalo del valore di 50 euro ciascuno. Si tratta del nuovo concorso dell’Amazon Gaming Week, previsto in questa settimana, con scadenza al 5 maggio. In occasione della Gaming Week, la settimana del giochi, il colosso americano regala grandi sconti per i suoi clienti.

È una buona occasione per sfruttare i regali dell’azienda statunitense, partecipando al concorso a premi. In questa settimana, infatti, saranno sorteggiati venti utenti, i quali riceveranno i regali del concorso. Come partecipare? È molto semplice, ma occhio alle truffe, i siti fake sono sempre dietro l’angolo, è importante stare attenti e iscriversi solo sul portale ufficiale di Amazon.

Come partecipare al concorso Amazon per la Gaming Week: in palio buoni regalo da 50 euro

Acquisti online su Amazon
Acquisti online su Amazon (mrinformatico.it)

Una volta selezionata pagina ufficiale del concorso, per partecipare basta essere utenti Amazon già registrati, quindi si accede con le proprie credenziali, poi si accettano i termini della promozione, cliccando su “Accetta e Procedi”. Entro due settimane dal termine della promozione, ossia il 5 maggio, venti utenti saranno sorteggiati.

Entro il 19 maggio sapremo i vincitori del concorso. Ogni vincitore sarà avvertito tramite mail e avrà due giorni di tempo per accettare il premio. In caso di rinuncia si sarà sorteggiato un altro utente. Anche in questo caso, attenzioni alle mail fake, create appositamente da parte dei truffatori. A proposito: Amazon, come eliminare una carta di credito dai metodi di pagamento: la guida.

Concorso Amazon Gaming Week: in palio 20 buoni da 50 euro

I vincitori sorteggiati riceveranno un buono spendibile su Amazon del valore di 50 euro. Il buono verrà applicato in autonomia sul profilo del cliente, una volta messi gli acquisti nel carrello, e saranno scalate le 50 euro dall’importo totale.

È possibile sfruttare anche solo una parte del buono oppure il buono completo. Significa che, se si acquista un prodotto da 30 euro, restano comunque 20 euro di buono ancora da spendere per i prossimi acquisti. I buoni Amazon sono validi per dieci anni dalla data di emissione, un lasso di tempo enorme. Amazon Prime Day 2024, svelata la data italiana: è ufficiale.

Impostazioni privacy