Paypal, hai visto l’ultima novità lanciata? È veramente fantastica

Sempre più innovativo il pagamento grazie a Paypal che utilizzerà la tecnologia più utilizzata del momento 

AI Paypal novità pagamenti
Paypal-(Mr.Informatico.it)

 

Da tanti anni ormai con l’introduzione delle carte di credito e dei banco posta i pagamenti sono diventati molto più veloci e semplici con la capacità anche di risolvere vari problemi inserendo i propri codici.

Ormai anche con i propri cellulari o smartphone c’è la grande possibilità di fare acquisti in negozi o direttamente da casa grazie al pc. Ma un’altra grande novità giunge da Paypal che offre ai suoi clienti un’unica soluzione per cui inviare e ricevere denaro ad amici, familiari e aziende, pagare con i QR code.

Paypal ed Intelligenza Artificiale

AI Paypal novità pagamenti
Paypal e Intelligenza Artificiale-(Mr.Informatico.it)

 

Paypal è un servizio di origini americane che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet. Già da 25 anni l’utilizzo di Paypal è tra i più frequenti al mondo, grazie alla sua praticità e semplicità.

Ma la novità di Paypal sta per coinvolgere anche il sistema dell’intelligenza artificiale che sta conquistando tutto il pianeta. Dai social alle applicazioni fino al mondo del lavoro.

La società di Paypal infatti ha la forte intenzione di coinvolgere l’AI attraverso una funzione di checkout con un solo clic ed effettuare i pagamenti.

Il comunicato di Paypal

La Paypal attraverso il nuovo utilizzo dell’intelligenza artificiale ha intenzione di aumentare le azioni nel campo della borsa, che hanno ottenuto un lieve calo. 

L’amministratore ufficiale dell’azienda Alex Chriss tramite un comunicato ufficiale mostra entusiasmo con il nuovo aggiornamento di Paypal: “I dati che abbiamo e la nostra capacità di vedere ampliano effettivamente ciò che le persone hanno acquistato e di sapere quali commercianti stanno cercando di indirizzare, ed è per questo che penso che l’intelligenza artificiale possa rappresentare un’importante opportunità di crescita per noi”. 

Inoltre Alex Chriss durante il Paypal First Look, un evento organizzato ufficialmente dall’azienda, ha mostrato ai clienti come funzionerebbe questa nuova funzione di Paypal.

Ci sarà la grande possibilità per i tanti clienti di PayPal di poter usufruire di questa grande novità: si potrà infatti usare il passkey, che può essere rappresentata dal dito o dal proprio volto.

Attraverso questa innovativa funzione ci sarà la nuova possibilità per i clienti di fare acquisti e pagare in tutta tranquillità con una maggiore protezione della privacy, del denaro e degli acquisti degli utenti in ogni fase del processo.

Si eviterà quindi l’introduzione obbligatoria della password, senza il rischio di dimenticarla o non ricordarla. Attraverso un pagamento inoltre potremo anche avere la possibilità di ottenere le “ricevute intelligenti” che arriveranno nei nostri indirizzi e-mail dopo aver effettuato un acquisto.

Impostazioni privacy