Offerta aggressiva di CoopVoce: minuti illimitati, Sms e Giga a 7,90 € al mese

È una delle compagnie telefoniche più in voga di questo periodo con offerte e proposte che attirano tanti clienti: andiamo a vedere

Coop Voce offerte Evo 200 possibilità
Evo 200-(Mr.Informatico.it)

 

I clienti e gli utenti cominciano ad utilizzare compagnie di rete e di aziende telefoniche se queste garantiscono ottime proposte ed idee che fanno combaciare qualità e prezzo. 

Con l’aumento previsto delle tasse i cittadini stanno un po’ controllando le loro spese, dando un’occhiata a nuove agenzia in cui i prezzi sono alquanto limitati.

Tra queste c’è sicuramente la Coop Voce che già da qualche settimana si è fatta valere per la Festa della Mamma. Ma non finisce qui.

Cosa offre la Coop Voce?

Coop Voce offerte Evo 200 possibilità
Coop Voce-(Mr.Informatico.it)

 

Le novità fanno sempre la differenza, soprattutto nella mente delle persone e degli utenti che hanno spesso intenzione di cambiare.

Possiamo evidenziare come la Coop Voce sia una di quelle aziende che stanno conquistando il panorama nazionale anche grazie ai legami di prezzo, SMS disponibili, minuti e giga da utilizzare per internet.

Tra le nuove offerte ce n’è una da tenere d’occhio ed la Evo 200 che è attivabile senza alcun costo di attivazione ed il pagamento di soli 7,90 euro al mese a partire dalla seconda mensilità. Perché non provare e valutare se è meglio rispetto alle note aziende storiche?

Altre proposte della Coop Voce

La Coop Voce è un’azienda telefonica che si appoggia alla celebre Tim con la quale ha anche un sodalizio commerciale di grande importanza.

Grazie proprio all’intervento della Tim, la Coop Voce può anche fornire ai suoi clienti ulteriori offerte, come ad esempio l’operatore virtuale Full MVNO CoopVoce, con il quale si può ottenere una rete 4G. 

Ci sarà una disponibilità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Solitamente il costo per attivare queste opzioni commerciali partono sempre da un prezzo base di 10 euro.

È possibile inoltre aprire degli accordi con la Coop Voce anche all’interno di attività commerciali della Coop: solitamente si paga il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, oltre che una prima ricarica minima per il primo mese anticipato dell’offerta.

Tra le altre proposte da tenere in considerazione c’è la Self SIM per la quale è previsto un costo pari a 9,90 euro. Tre le utilità che propone questa offerta c’è un bonus telefonico attivabile sempre al prezzo di 9,90 euro sostenuto per l’acquisto della scheda.

Nel caso in cui la scheda SIM si trovasse senza credito, la Coop Voce garantirà un mese di funzionalità, altrimenti verrà bloccata.

Impostazioni privacy