Coop Voice con un’offerta aggressiva in occasione della Festa della Mamma: minuti, SMS e Giga ad un prezzo folle

La compagna telefonica della CoopVoce, ha un’idea in vista della sentita Festa della Mamma di domenica. Cosa potreste regalare? 

Festa della Mamma offerta CoopVoce regalo
Festa della Mamma-(Mr.Informatico.it)

 

È sempre difficile pensare e scegliere quale sia il miglior regalo da fare per la mamma, specialmente nel giorno di festa dedicato a lei.

Maggio è come sappiamo il mese mariano, il periodo in cui la visione della madre è evidenziata sempre di più. Avete già in mente cosa regalare alla vostra cara madre?

Gioielli? Un profumo? Un nuovo paio di occhiali da sole? Se usa il telefono c’è la valida opportunità di poterle dedicare un’offerta grazie alla compagnia telefonica della CoopVoce.

Offerta della CoopVoce

Festa della Mamma offerta CoopVoce regalo
Evo200 CoopVoce-(Mr.Informatico.it)

 

La CoopVoce, è una nuova linea telefonica esistente già da qualche anno che sta ottenendo notevoli riscontri positivi anche da parte degli utenti che l’hanno utilizzata.

Si appoggia alla celebre Tim ed dà anche la possibilità di poter utilizzare la linea internet tramite un Wi-Fi di ultima generazione.

Per la Festa della Mamma, anche la Coop scende in campo a cominciare dal 9 maggio con notevoli iniziative per nuovi clienti della Coop che richiedono l’apertura ufficiale del numero direttamente online, è disponibile una nuova promo che permette di attivare l’offerta Evo 200 con i primi 3 mesi gratuiti e senza alcun costo di attivazione.

CoopVoce per Festa della Mamma

Cosa offre di concreto CoopVoce in vista della Festa della Mamma? Può essere il regalo giusto per domenica?

CoopVoce propone la nuova offerta Evo200, in cosa consiste? Grazie a questa nuova offerta sono inclusi ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 9,90 euro al mese. Non male come idea.

Solitamente coloro che decidessero di attivare questo utile servizio direttamente da casa, è previsto un pagamento iniziale di 10 euro con 1 euro di traffico telefonico incluso, da aggiungere al primo mese anticipato dell’offerta.

Invece in questi giorni, attraverso questa promozione dedicata alla Festa della Mamma i costi di attivazione sono totalmente azzerati permettendo senza ulteriori problemi di attivare gratuitamente e anche con i primi 3 mesi inclusi.

Questa opportunità vale anche per il 13 maggio, qualora intendeste di aggiungere un altro pensierino alla vostra mamma. Cosa bisogna fare per attivare la promozione?

Basta inserire il codice promozionale “FESTAMAMMA24” nella sezione codici promozionali del sito ufficiale della CoopVoce.

Il cliente interessato all’offerta, una volta entrato nel sito, deve cliccare nella sezione “Attiva online” per poi seguire su “Procedi”. 

Basterà attendere qualche secondo di attesa, per poter leggere il messaggio “Congratulazioni! Grazie al codice promozionale hai l’attivazione sim e i primi tre mesi gratuiti!” ed il regalo per la mamma è bello pronto.

 

Impostazioni privacy