Nuovo bonus per gli italiani 400 euro, non serve controllare l’ISEE: domande entro il 5 aprile

Un nuovo corposo bonus è previsto per gli italiani pari a 400 euro, una cifra veramente interessante che farebbe gola a tutti. Facciamo chiarezza sul punto. 

Euro banconote
Nuovo bonus per gli italiani (Mrinformatico.it)

Novità in arrivo per gli italiani, ma di quelle che lasceranno senza parole. Un bonus sostanzioso e dall’importo assolutamente consistente. I cittadini saranno destinatari di una nuova manovra voluta dal Governo e che permetterà di godere di somme assolutamente interessanti.

Ma in cosa consiste nello specifico? Di un bonus vacanze grazie al quale le famiglie potranno vivere in serenità dei momenti spensierati insieme alle persone care. Che ci sarà un boom nei mesi estivi? Sul punto occorre prestare attenzione. La descrizione di tale bonus è abbastanza minuziosa.

Scopri il nuovo bonus per gli italiani

valigie in aeroporto
Nuovo bonus viaggio (Mrinformatico.it)

Si chiama Parti e Riparti questo nuovo progetto voluto dal Governo e che permetterà di avere a disposizione delle ingenti somme, fino a 400 euro. Nello specifico consente di avere una detrazione sulla vacanza, a condizione che si prenoti entro una certa data. Se in viaggio sarà inoltre presente un bambino, questo viaggerà completamente gratis sia per quanto concerne il volo che per le tariffe del soggiorno. Il viaggio – ai fini del bonus – deve concretizzarsi in un range che va dal 1 maggio al 17 dicembre.

Ma prestate attenzione: se pensate di poter usare questo bonus per agosto vi sbagliate di grosso, le date escluse sono infatti dal 09 al 29 agosto. La prenotazione sarà valida per almeno due adulti e nelle strutture Alpiclub, Bravo, Ciaclub, controllate inoltre prima di prenotare che il villaggio da voi scelto aderisca a tale iniziativa. 

Per ottenere il buono sarà necessario accedere presso l’area riservata del sito e cliccare la voce Buoni Parti e Riparti. A questo punto dovrete inserire il numero della prenotazione e nella vostra casella e-mail otterrete direttamente il voucher da utilizzare. Il buono sconto è retroattivo, pertanto sarà utilizzabile anche per una prossima prenotazione. Lo sconto è anche cumulabile con altre promozioni, insomma risparmiare sarà veramente possibile.

Come viene erogato il bonus

Per prenotazioni fino a 2000 euro sarà possibile avere100 euro di sconto, fino a 3000 euro si ottiene 200 euro. Per un viaggio fino a 4000 si avranno 300 euro ed oltre i 4000, 400 euro. Queste somme sono da spendere per tutte le destinazioni previste quindi avete davvero una vastissima scelta su dove approdare col prossimo viaggio.

Impostazioni privacy