Non vieni bene nelle Foto? Imposta questa modalità e goditi i risultati: strepitoso

Non vieni bene nelle Foto e questa cosa ti rende maledettamente frustrato? Niente paura, imposta questa modalità e goditi i risultati: strepitoso

Cellulare foto
Cellulare foto: come mai non vieni mai bene? La soluzione – mr informatico.it

Quante volte ti è capitato di scattarti una foto con il cellulare che pensavi sarebbe venuta bene e scoprire che invece non potevi venire peggio di così? Niente paura, questa è una cosa che capita davvero ad ogni comune mortale, non è una cosa così strana. Anzi. Sembra strano, però, quando facciamo un selfie e nel riquadro ci vediamo anche in modo piuttosto carino, poi premiamo il tasto centrale per scattare la foto, e ci accorgiamo che invece siamo venuti male.

Ci chiediamo a questo punto com’è possibile, dal momento in cui i cellulari di oggi, in teoria, dovrebbero immortale il momento per quello che è. Cosa cambia dal momento in cui ci inquadriamo a quello in cui la foto viene poi effettivamente realizzata? Forse non ve ne siete mai accorti, ma avviene una modifica davvero fondamentale che fa sì che il vostro volto sembri praticamente distorto. Ma spieghiamo bene in che modo riuscirete a risolvere questo problema e a vedervi finalmente meglio negli scatti che realizzerete.

Le foto che ti fai con il cellulare non vengono bene? Abbiamo la soluzione per te

Cellulare foto
Cellulare foto: come mai non vieni mai bene? La soluzione – mr informatico.it

Oramai i cellulari dei giorni nostri, sono un po’ come se fossero dei migliori amici per noi. Infatti c’è un motivo per cui costano davvero molti soldi. Con i telefoni di oggi si può fare davvero di tutto: ad esempio pagare le bollette, stare costantemente in contatto con gli amici e in modo gratuito, prenotare una vacanza, conservare i biglietti degli aerei e dei treni, insomma con un semplice dispositivo, al giorno d’oggi si può fare quello che fino a pochi anni fa, si poteva fare soltanto attraverso decine e decine di mezzi.

Sono diversi i motivi per cui una foto, quando la scattate, non viene come vorreste. A questo punto non vi rimane da far altro che informarvi e cercare di capire quale sia il problema, e sappiate che non sempre esiste una soluzione. In primo luogo una cosa che dovreste fare è configurare la fotocamera in modo corretto, poi avere pazienza perché il risultato potrebbe essere davvero incredibile. Tutti quelli che sono in possesso di un cellulare iPhone, hanno una funzione molto utile per scattare i propri selfie e si tratta di una soluzione che nessuno crede di dover mettere in pratica: adottando questa soluzione, le vostre foto cambieranno. In questo modo, finalmente il vostro cellulare sarà all’altezza delle vostre aspettative.

Fotocamera, una soluzione a cui non avresti mai pensato: tutto quello che dovrai fare

Una cosa che dovresti fare è andare nelle impostazioni, a questo punto dovete cliccare su Fotocamera e poi dovete entrare sulla voce “rifletti fotocamera anteriore”. A questo punto non dovrete fare altro che avviarla, a questo punto l’immagine avrà una risoluzione migliore dal momento in cui sarà specchiata e non verrete distorti. A questo punto potrete dire addio alle foto che non vengono bene, con una soluzione che vi costerà solo pochi istanti. Vi raccomandiamo di non disattivarla mai.

Impostazioni privacy