Netflix, notizia straordinaria: annunciato il ritorno di un’attesissima serie tv | Manca pochissimo

Grandissima notizia per tutti gli abbonati di Netflix, in arrivo in catalogo un’attesissima serie televisiva: manca ormai pochissimo!

Netflix arrivo attesissima serie televisiva
Netflix in televisione – Mrinformatico.it

Il mondo è cambiato tantissimo negli ultimi anni: merito sicuramente della tecnologia che ha avuto un impatto pazzesco nelle nostre vite. Sono arrivati dispositivi tecnologici che hanno influenzato ogni singola attività giornaliera: anche per il lavoro, sono arrivati computer potentissimi o telefoni interessati che hanno facilitato il tutto. Ci sono ad esempio delle applicazioni che permettono addirittura di giostrare ed organizzare una catena di lavoro e ci sono strumenti offerti da Google come il Drive che permettono invece un’organizzazione perfetta di un gruppo.

Per quanto riguarda il tempo libero, sono arrivate console meravigliose che hanno raggiunto record di vendite stellari. Al momento, in commercio, abbiamo in particolare la PlayStation 5 e la Nintendo Switch (sai a cosa serve questo tasto del DualSense?). Tralasciando ciò,  sono nati anche servizi di streaming online che hanno raggiunto numeri sensazionali dal punto di vista degli abbonati: si pensi a colossi come Prime Video (hai visto il nuovo canale di Amazon?), Disney Plus e Netflix. Proprio Netflix è il Re dello streaming e vanta un catalogo che non conosce fine. L’azienda statunitense delizia i suoi clienti con film da urlo, prodotti originali e soprattutto l’acquisto dei diritti di distribuzione di pellicole e serie famosissime in tutto il mondo. Nei prossimi giorni, ritornerà in catalogo un’attesissima serie.

Netflix, che sorpresa: ritorna in catalogo un’attesissima serie televisiva

Netflix arrivo attesissima serie televisiva
L’app smartphone di Netflix – Mrinformatico.it

Grandissima sorpresa per tutti gli abbonati di Netflix: sta per ritornare in catalogo un’attesissima serie televisiva. Stando a quanto si apprende, il 16 maggio uscirà sulla piattaforma di streaming la nuova stagione di “Mare Fuori“. La serie dei record continua a macinare numeri impressionanti e negli anni scorsi ha addirittura catturato le attenzioni della società statunitense. Anche la quarta stagione è stata un successone e durante la distribuzione degli episodi il servizio RaiPlay si bloccava continuamente a causa della presenza di migliaia di persone contemporaneamente.

Il quarto capitolo, tuttavia, ha diviso le folle: da un lato c’è chi ha apprezzato la nuova direzione che ha preso il prodotto mentre dall’altro c’è chi ha criticato aspramente la direzione presa dal prodotto. Nella serie, lo ricordiamo,  vengono trattate le storie di alcuni ragazzi che finiscono nel carcere minorile. La stragrande maggioranza dei fatti accadono nell’IPM: ottima l’alternanza delle scene adrenaliniche con quelle sentimentali e/o divertenti. Il cast, in più di un’occasione, è stato invitato al Festival di Sanremo: sul palco dell’Ariston gli attori hanno sempre parlato di tematiche delicate ed importanti che vengono affrontate proprio nel corso delle puntate.

Impostazioni privacy