Su Prime Video arriva un nuovo canale: di cosa si tratta e come funziona

Davvero incredibile: sembra che la piattaforma di Prime Video stia andando incontro a un’evoluzione e in particolare all’aggiunta di un canale

streaming su tv
Nuovo canale in arrivo su Prime Video (mrinformatico.it)

Ebbene sì, sembra proprio che il catalogo di Prime Video stia andando incontro a un’importantissima evoluzione per quanto riguarda la propria storia personale, che si tradurrà senza dubbio in maggiori possibilità per tutti i suoi abbonati e anche per un catalogo molto più accattivante agli occhi invece di chi ancora non si è deciso a entrare nella schiera degli abbonati. 

D’altronde, come tutti noi ben sappiamo, proprio Prime Video figura al momento e soprattutto anche negli ultimi anni tra i servizi di streaming più ghiotti, interessanti e papabili agli occhi di tutti noi. Ma la novità che vogliamo raccontarvi oggi renderà l’adesione a questo abbonamento ancora più incredibile e soprattutto imperdibile per tantissimi di noi. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Canale Prime Video, nuovo in arrivo

streaming su tv
Nuovo canale in arrivo su Prime Video (mrinformatico.it)

Arriviamo adesso al dunque della nostra questione, ovvero l’incredibile novità ora proposta proprio dal team di Prime Video. Stiamo parlando, nello specifico, dell’aggiunta di un nuovo canale telematico che nello specifico ruoterà intorno ai migliori film action, thriller e suspance. D’altronde, infatti, la produzione cinematografica Eagle Pictures ha già fatto il suo primo debutto proprio sul noto servizio di streaming, ottenendo un successo davvero incredibile.

Il canale in questione è stato presentato con il nome di “Eagle No Limits”, è riservato unicamente a tutti gli utenti Prime Video e per poterne usufruire, dopo una prima prova gratuita di ben sette giorni, non bisogna fare altro che aderire a un’aggiunta del proprio abbonamento: il tutto corrispettivo di 4,99 euro al mese. Ma cosa è possibile trovare all’interno di questo nuovo e imperdibile catalogo per tutti gli amanti dell’azione e dell’avventura? Scopriamolo insieme.

Film nel nuovo catalogo, alcune idee

Prima di sottoscrivere l’abbonamento, come possiamo ben immaginare, sarebbe però meglio riuscire ad avere un’idea di quelli che sono i film di cui potremmo godere proprio all’interno del catalogo messo a disposizione dall’unione nata da Prime Video ed Eagles. Ebbene, all’interno dell’offerta, sarà possibile seguire John Wick nella sua vendetta o ancora rimanere con il fiato sospeso in MINE.

Ancora, sempre tra i principali film che sono stati individuati all’interno del catalogo, non può certo mancare “Attacco al Potere” con un’infallibile Gerard Butler o ancora il film cult per eccellenza di Hooligans. Da non sottovalutare, infine, l’ampliamento a cui il catalogo andrà incontro ogni mese, per essere arricchito sempre di più di nuovi titoli, novità e vecchi cult. Insomma, è senza dubbio l’abbonamento che fa per noi.

Impostazioni privacy