Netflix, altra magnifica aggiunta al catalogo: gli abbonati la aspettavano da tempo

Netflix non sbaglia mai un colpo: il colosso dello streaming ha aggiunto al catalogo una magnifica novità. Tutti la sognavano da tempo..

Netflix meravigliosa aggiunta
Netflix sul pc – Mrinformatico.it

Negli ultimi anni,  è cambiato proprio tutto per l’umanità: le grandi aziende hanno introdotto nel mondo prodotti straordinari che hanno avuto un impatto scioccante sulle vite di tutti. Nel tempo libero, fino a qualche anno fa, le persone amavano passeggiare, giocare a calcio nel parchetto, fare una gita, visitare posti nuovi. Al giorno d’oggi, invece, per occupare il tempo libero sono arrivati una serie di novità disarmanti.

I soli smartphone sono già la risposta: con i nostri device possiamo fare ricerche ben precise, possiamo comandare altri dispositivi intelligenti, possiamo guardare video e possiamo perdere tempo sui social network,  guardando foto e filmati di altri utenti. Colossi come Sony o Nintendo,  invece, hanno messo in vendita console di ultimissima generazione come PlayStation e Nintendo Switch. Con queste incredibili macchine è possibile divertirsi con titoli sempre più indimenticabili ed entusiasmanti. Per le televisioni,  invece,  sono arrivati servizi di streaming online che con cataloghi pressoché illimitati hanno lanciato serie tv da brividi e hanno raccolto film che hanno fatto la storia. Prime Video, Disney Plus e Netflix si dividono la fetta maggiore di questa quota di mercato: avere già questi tre abbonamenti è un qualcosa di pazzesco perché guardare tutti i prodotti è praticamente impossibile (per il numero elevato di materiale).  Netflix, in particolare, aggiunge sempre prodotti freschi al catalogo rendendo l’offerta sempre più succosa (qui vi abbiamo svelato perché alcuni film spariscono). Nelle ultime ore, è arrivata una splendida notizia per gli abbonati: l’ultima meravigliosa aggiunta ha fatto gioire quasi tutti.

Netflix, altra meravigliosa aggiunta al catalogo: abbonati al settimo cielo

Netflix meravigliosa aggiunta
Guardare Netflix in tv – Mrinformatico.it

Splendida notizia per gli abbonati di Netflix ed in particolare per gli amanti del genere horror: il colosso ha acquistato i diritti mondiali del film “Don’t Move“, ultimo lavoro del grandioso produttore e regista Sam Raimi. Tra I protagonisti dell’opera ci sono volti noti come Kelsey Asbille e Finn Wittrock.

Nella pellicola, un serial killer inietta un paralizzante ad una donna: l’agente cerca di impossessarsi del suo corpo, con la protagonista che deve nascondersi e lottare per la sua vita. Sam Raimi è sicuramente una delle figure più amate: il nativo di Royal Oak ha lavorato per la trilogia originale di Spider-Man, per il film del Marvel Cinematic Universe Doctor Strange and The Multiverse Mudness e per il famosissimo horror La cosa. Il suo lavoro è sempre una garanzia e difficilmente i suoi film vengono bocciati dalla critica cinematografica.

Impostazioni privacy