Mare Fuori, confermato l’addio di un amato personaggio: “Si chiude..”

Sembra ormai essere ufficiale: uno degli elementi del cast di Mare Fuori è ora pronto a dire addio alla nota fiction, ma di chi parliamo?

matteo paolillo
La scelta di Edoardo di Mare Fuori (mrinformatico.it) – instagram

Nonostante la speranza dei fan della serie, che fino all’ultimo hanno sperato in un possibile cambio delle carte, sembra ormai essere ufficiale. Come ben sappiamo, infatti, non è certo la prima volta questa che un membro del cast della nota fiction di Mare Fuori decide di lasciare la serie, per esigenze di trama o più in generale perché il proprio personaggio ha ormai concluso il proprio cammino.

Questa volta, però, sembra proprio che sia toccata a uno dei personaggi più amati all’interno della nota serie e proprio per questo motivo il malcontento dei fan è senza dubbio molto più forte rispetto al solito. Ma di chi stiamo parlando e soprattutto in che modo lo stiamo salutando? Per scoprirlo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

L’addio a Mare Fuori, le sue parole

matteo paolillo
La scelta di Edoardo di Mare Fuori (mrinformatico.it) – instagram

Insomma, è ormai ufficiale: Matteo Paolillo ha ormai deciso di lasciare la nota serie di Mare Fuori che ha contribuito in larga parte a lanciarlo al successo e lo ha fatto conoscere al piccolo pubblico. Nel corso di questi anni il ragazzo non solo ha avuto modo di approfondire e ampliare il proprio talento come attore ma anche come cantautore: è proprio lui, d’altronde, che si è occupato di scrivere, e spesso anche interpretare, alcune delle canzoni più amate che fanno parte della colonna sonora di Mare Fuori.

Ed è proprio attraverso la sua musica, a cui ora sembra essere intenzionato a dedicarsi in modo più massiccio, che Matteo Paolillo ha voluto dare il suo ultimo addio a Edoardo di Mare Fuori. Lo ha fatto incidendo un EP dal titolo “Edo – Ultimo Atto” in cui dedica al suo personaggio un omaggio musicale e in cui ha anche potuto vantare alcune collaborazioni non di poco conto. Possiamo, infatti, citare al suo interno personaggi come LDA, Raiz ma anche Guè. E’ proprio arrivato il momento di chiudere un cerchio.

Cos’è successo al suo personaggio

D’altronde, nonostante la notizia non sia delle più piacevoli per i fan di Mare Fuori, la notizia aleggiava nell’aria già da un po’ Proprio nel corso dell’ultima stagione andata in onda, infatti, il personaggio di Edoardo sembra essere andato incontro al suo epilogo definitivo.

Il giovane personaggio, infatti, sembra essere morto e soprattutto colpito da uno sparo proprio di spalle mentre era intento a cercare i soldi dei Ricci. Una scelta, questa, che ha sconvolto non poco i fan della serie, che hanno già dato inizio alle loro supposizioni per scoprire il nome del traditore.

Impostazioni privacy