Mare Fuori 5, pesante indiscrezione: quando arrivano i nuovi episodi su RaiPlay

I fan della serie che ha conquistato il pubblico ricevono un’ottima notizia, entro un anno arriveranno nuove puntate 

Mare Fuori 5 anticipazioni uscita
Cast di Mare Fuori-(Mr.Informatico.it)

 

Si è sempre saputo, è il pubblico che fa la differenza per quanto riguarda film o serie da mandare in tv ed attendere i riscontri, negativi o positivi che siano.

Per quanto riguarda infatti  Mare Fuori bisogna ammettere che non c’è niente da dire: il risultato a livello di audience è stato fantastico e la produzione Rai ha intenzione di non fermarsi e di continuare ancora con altre puntate riguardo la vita dei ragazzi rinchiusi all‘Istituto Penitenziario Minorile di Procida.

La quarta stagione sta per terminare mancano alcuni episodi ed alcuni personaggi nuovi ad entrare saranno pronti per Mare Fuori 5. 

Mare Fuori 5

Mare Fuori 5 anticipazioni uscita
Copertina Mare Fuori-(Mr.Informatico.it)

 

Fin dal suo esordio datato 2020, anno della pandemia Mare Fuori ha tenuto incollati dinanzi alla tv ed anche alle applicazioni di RaiPlay milioni di appassionati e telespettatori che pian piano aspettavano con ansia le puntate e la vita di ragazzi rinchiusi nel penitenziario giovanile.

Celebrità raggiunta anche grazie alla canzone ” ‘O Mare for'” che ha portato anche diversi premi alla produzione Rai ed al regista Ludovico Di Martino. 

Intanto già si parla di una quinta serie che sarà pronta entro un anno, con l’ingresso di nuovi interpreti e personaggi e con il cast che continuerà ad arricchirsi.

Cosa è previsto?

Tutti al momento vorrebbero avere le prime anticipazioni o almeno gli indizi di alcune trame delle puntate di Mare Fuori 5, ma non arrivano conferme precise.

Si sa che sarà almeno pronta per febbraio 2025, visto che si stanno ancora terminando di scrivere la sceneggiatura e le puntate che rappresenteranno la quinta edizione di una delle serie più seguite degli ultimi anni.

La Rai, ha già anticipato che Mare Fuori 5 sarà sarà trasmessa prima su Rai Play e in seguito su Rai 2, in modo che i fan possano vedere le puntate quando vogliono, con grande facilità.

Non solo la Rai, ma anche l’applicazione Netflix ha ottenuto i diritti a partire dalla terza stagione, probabilmente la più seguita con gli episodi che hanno coinvolto maggiormente gli appassionati e che hanno reso celebre questa nuova serie televisiva che non vuole fermarsi.

Sicuramente non saranno più presenti personaggi che hanno fatto la storia di Mare Fuori, tornerà a quanto pare Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito. 

Ci saranno nuovi progetti e scene da inventare come ha sostenuto il regista che sta per terminare la scrittura di queste nuove puntate riguardanti la vita e le sorti di questi ragazzi.

Impostazioni privacy