L’annuncio di Elon Musk spiazza tutto il mondo, parole inequivocabili: “Spaventato dal..”

Elon Musk, ancora una volta, ha utilizzato parole incredibili per esprimere un suo pensiero: l’ultimo annuncio è sorprendente.

Annuncio Elon Musk spiazza tutti
Il viso di Elon Musk in primo piano – Mrinformatico.it

Elon Musk è sicuramente uno degli uomini più famosi al mondo. Il nativo di Pretoria continua ad investire in progetti sorprendenti ed è amministratore delegato di colossi come Tesla e Space X. Il classe 1971 ha diversi sogni per il futuro: vuole ad esempio offrire al mondo una rete veloce disponibile in ogni punto della terra, vuole stabilire una colonia umana su Marte e vuole ridurre il riscaldamento globale attraverso l’uso di energie rinnovabili.

Musk, in questi anni, ha anche acquistato il social network Twitter e lo ha trasformato in X. Stando a quanto riportato da Forbes, il sudafricano ha un patrimonio di 205,2 miliardi di dollari ed è la seconda persona più ricca al mondo alle spalle del solo Bernard Arnault. L’imprenditore, nelle ultime ore, ha nuovamente lasciato tutti a bocca aperta con un annuncio inaspettato.

L’annuncio di Elon Musk spiazza tutti: parole inequivocabili

Annuncio Elon Musk spiazza tutti
Elon Musk sorridente – Mrinformatico.it

Elon Musk,  negli ultimi mesi, ha sorpreso in più di un’occasione l’umanità con rivelazioni traumatizzanti ed annunci folli. L’imprenditore, ad esempio, ha spiegato che l’intelligenza artificiale supererà quella umana entro il 2025 (qui per leggere l’articolo). Il nativo di Pretoria ha poi rivelato che entro il mese di agosto arriveranno finalmente i robotaxi: nonostante il suo annuncio, sono ancora in molti a non credere alle sue parole. L’amministratore delegato di Tesla ha infine aggiunto che Neuralink (altra sua azienda) sta lavorando ininterrottamente per ridare la vista a tutti coloro che l’hanno persa. Dopo aver installato un chip ad un paziente tetraplegico (che sta sorprendentemente facendo diverse attività), il colosso è pronto quindi a stupire nuovamente tutti.

Nel frattempo, Elon con le sue parole ha nuovamente spiazzato tutti. Il secondo uomo più ricco al mondo ha svelato infatti la sua più grande preoccupazione. Ancora una volta, il 52enne ha sorpreso veramente tutti. “Ciò che più mi spaventa non è il fatto che i media ci mentano. E’ il fatto che alcune persone ancora gli credano“. In realtà, Musk ha pubblicato su X questa scritta bianca cubitale su un fondo nero, aggiungendo poi un assenso. L’imprenditore, in più di un’occasione, ha mostrato la sua volontà di dare battaglia ai media tradizionali. Il miliardario, spesso e volentieri, ha criticato le notizie false che parlano delle fughe degli inserzionisti da X, piattaforma che ha sostituito Twitter.

Impostazioni privacy