La maledizione colpisce ancora, l’ennesima serie tv è stata cancellata: non ci sarà una nuova stagione

Delusione per i fan dell’acclamatissima seria che smetterà di andare in onda: spunta l’annuncio ufficiale della cancellazione.

Affezionarsi più di tanto alle serie televisive è sempre un grande rischio, specialmente farlo nei confronti di quelle nuove. Sono infatti tantissimi i prodotti distribuiti dalle varie piattaforme streaming che sono finiti per essere cancellati da un momento all’altro, davvero un duro colpo per tutte quelle persone che non vedono l’ora che arrivi sera per rilassarsi davanti alla propria serie preferita.

Serie tv cancellate
Serie tv cancellata, non ci saranno altre stagioni – mrinformatico.it

Solo durante il 2023 si è perso il conto degli sceneggiati mandati in onda, in grado di riscontrare anche un certo successo, che sono stati improvvisamente cancellati. Uno degli esempi più clamorosi è la serie tv tedesca 1899, dapprima distribuita su Netflix e poi ritirata, che ha lasciato in sospeso tantissimi capitoli. Grande rammarico per il pubblico che non vedeva l’ora di scoprire la soluzione ai diversi enigmi.

E non è finita qui, perché un altro caposaldo dei giorni nostri ha ufficialmente cessato di esistere. Tantissimi fruitori sperano di poter assistere all’uscita della terza stagione e all’epilogo della serie ma nulla di tutto questo accadrà. A dare l’annuncio è stata proprio l’apprezzata protagonista.

Niente terza stagione: l’attrice ha detto basta

Fulmine a ciel sereno, a dir poco, per gli spettatori di tutto il mondo che non vedevano l’ora di tornare a seguire le avventure di Kaley Cuoco a bordo dell’aereo più misterioso del piccolo schermo. Nessuna terza stagione per l’acclamata serie The Flight Attendant, serie crime disponibile su varie piattaforme che può essere considerata conclusa una volta per tutte.

Kaley Cuoco dice basta
Kaley Cuoco smette, l’annuncio sull’addio – Foto Ansa – mrinformatico.com

Questo anche se ci sono ancora alcuni capitoli che meriterebbero di essere chiusi. Nulla da fare per Max, casa produttrice che si è impegnata a distribuire il prodotto, che ha dovuto accettare la rinuncia da parte proprio dell’attrice protagonista. Kaley Cuoco, diventata famosa grazie al ruolo di Penny in The Big Bang Theory, ha scelto di non proseguire con i lavori e questo ha portato l’azienda a dire basta.

Solo due stagioni per The Flight Attendant che rimane, secondo gli esperti, una delle serie contemporanee più belle. La storia racconta le vicende di quest’assistente di volo che dopo una notte romantica si trova costretta a dover gestire un cadavere. Le prime due stagioni, anche se la mancanza della terza si sente, meritano comunque di essere viste.

Impostazioni privacy