Ho. Mobile, in arrivo una novità sensazionale: clienti in fermento

Ho. Mobile, in arrivo una novità sensazionale: ecco che cosa è stato annunciato nel corso delle ultime ore. Tutti gli utenti sono ansiosi di averci a che fare, ecco qual è la sorpresa tanto attesa che sta entusiasmando tutti i clienti.

Ho Mobile, novità sensazionale per i clienti
Ho Mobile logo (mrinformatico)

Tutti noi conosciamo ho. Mobile, l’azienda di telefonia mobile che in questi ultimi anni è subentrato anche nel mercato italiano. Il nuovo operatore gestito da Vodafone è colmo di risorse e di opportunità, le stesse che ormai da diverso tempo propongono incessantemente un po’ tutti gli esperti del settore. Da qualche anno è diventato un concorrente importante con offerte interessanti, forte della collaborazione con la Vodafone che le permette di avere una certa visibilità. Molti utenti, nel tempo, si sono appoggiati a questa compagnia che sta cercando di contrastare il più efficacemente possibile le offerte di Iliad.

Ho. Mobile, novità in arrivo per gli utenti

Ho Mobile, novità sensazionale per i clienti
Ho Mobile, icone telefono (mrinformatico)

Come riporta ‘tech.everyeye.it’Ho. Mobile è pronto ad assicurarsi ancora più clienti grazie alle novità che stanno per arrivare: solamente alcuni giorni fa vi avevamo parlato dell’arrivo della 5G, già disponibile in alcuni smartphone seppur sia ancora in fase di test. Alcuni utenti hanno riscontrato questa novità e stanno già usufruendo della nuova rete, ormai prossima al lancio definitivo. Una volta sbarcata ufficialmente, si potranno avere dei miglioramenti sensibili a 360°, potenziando ancora di più la già potente rete Vodafone di cui fa parte, con una maggiore velocità per quanto riguarda i download e gli upload. Non un processo di poco conto, quindi, considerata l’importanza e l’esigenza di avere una connessione stabile, sicura, performante, funzionale e sempre all’avanguardia.

Ho. Mobile, indiscrezioni importanti: sta per arrivare

Come riferisce il sito, proprio in queste ultime ore starebbero arrivando delle conferme in tal senso: il 5G starebbe arrivando per i clienti che vantano l’opzione Ho+ e Ho. Turbo. L’indiscrezione è stata riportata da ‘MondoMobileWeb‘, annunciando, di fatto, ciò di cui si è già parlato nel corso delle ultimissime settimane. Il 5G di Vodafone Italia sembra abbia anche una data certa: si tratta dell’8 Maggio, dunque entro pochi giorni. A confermarlo sono stati anche i canali social dell’azienda con un gioco di parole azzeccatissimo: “Stiamo per svelarvi una news GGGGGrandiosa! Attiva subito le notifiche per scoprire cos’è“. A questo punto, sembra che non ci siano più dubbi: gli utenti di Ho avranno presto la nuova rete per navigare ancora più velocemente e con maggio sicurezza. Basterà attendere solamente pochi giorni per la vera comunicazione ufficiale, anche se possiamo dirlo con estrema certezza che si tratta solo di una formalità e che è tutto vero.

Impostazioni privacy