Google Wallet, finalmente arriva la funzione tanto attesa: era il desiderio di tutti

E’ in arrivo una sorprendente novità per tutti coloro che si servono di Google Wallet: ma di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme

app google
Google Wallet, come funzione il nuovo aggiornamento (mrinformatico.it)

Come tutti noi ben sappiamo, al giorno d’oggi la tecnologia è diventata sempre di più una vera e propria costante nella vita di tutti noi fino a diventare un beneficio di cui nessuno di noi riesce davvero a fare a meno. Insomma, ci da la possibilità di arginare tantissime difficoltà con un semplice e veloce click.

Tra le tantissime nuove possibilità che ci vengono offerte dalla tecnologia, in particolar modo, non possiamo certo ignorare le comodità a cui oggi andiamo incontro quando dobbiamo effettuare i nostri pagamenti grazie a Google Wallet. Ma di cosa stiamo parlando?

Funzione Google Wallet, di cosa si tratta

home google
Google Wallet, come funzione il nuovo aggiornamento (mrinformatico.it)

Come prima cosa cerchiamo di capire di cosa parliamo quando facciamo riferimento alla tanto amata e gettonata funzione di Google Wallet. Nello specifico, infatti, si tratta di una piattaforma molto comoda e che ci può dare la possibilità di salvare le nostre carte che più utilizziamo proprio come se avessimo un portafoglio digitale a cui avere subito e facile accesso. Tra queste carte, in particolar modo, non possiamo certo ignorare proprio le carte di credito, o ancora i nostri abbonamenti dei mezzi. 

Insomma, l’applicazione di Google Wallet rappresenta una vera e propria rivoluzione per tantissimi di noi perché ci offre la possibilità di poter anche dimenticare il nostro portafoglio a casa senza dover necessariamente correre indietro a riprenderlo. In questo modo, infatti, avremo tutti comodamente a portata di mano o, per meglio dire, a un solo click di distanza. D’altronde, sono numerosi gli esercizi commerciali che al giorno d’oggi danno la possibilità ai propri clienti di utilizzare questi servizi.

Nuovo aggiornamento Google Wallet

Insomma, non c’è alcun dubbio che con il trascorrere del tempo e man mano che tutti noi abbiamo cominciato a servirci sempre di più delle tante comodità che ci vengono messe a disposizione dalla tecnologia, proprio la piattaforma di Google Wallet abbia acquisito sempre più rilevanza agli occhi di tutti noi. Ed è proprio per questo motivo che non possiamo fare a meno di apprezzare proprio l’ultimo aggiornamento di cui a breve potremo godere proprio su questa piattaforma.

Pare, infatti, che da adesso all’interno della sezione “Banche partecipanti” sia stato inserito un nuovo pulsante. Stiamo parlando proprio di quello di “Metodo di pagamento”: in questo modo, se dovremo effettuare un pagamento dal nostro smartphone, potremo avere accesso alle nostre carte di credito in modo ancora più facile e soprattutto veloce, invece di dover invece sfogliare tra le tante carte che abbiamo deciso di salvare nel nostro wallet.

Impostazioni privacy