Google Traduttore ha una funzione strepitosa che ti sorprenderà: da usare in QUESTI casi

Google Traduttore, c’è un funzione strepitosa che non tutti conoscono: da usare in questi casi specifici, che meraviglia!

Google Translate funzione
Portale Google – Mrinformatico.it

Il mondo, rispetto a qualche anno fa, è notevolmente cambiato. Ogni anno arrivano infatti sui mercati marchingegni sempre più impressionanti che hanno stravolto le vite di tutti. I telefonini, ad esempio, sono device potentissimi che hanno funzioni illimitate; anche i televisori sono ormai smart e si comportano quasi come computer mentre tablet e pc hanno prestazioni davvero incredibili. Colossi come Google lavorano quindi ininterrottamente per offrire agli utenti servizi più appaganti e performanti.

L’azienda statunitense citata poco fa, ad esempio, ha da sempre lavorato per una serie di servizi diventati ormai imprescindibili. Se dovete andare in un posto preciso o raggiungere un vostro amico, non potete non aprire Google Maps (hai visto questa funzione segreta che ti fa risparmiare tanti soldi?). Tra i tantissimi strumenti offerti da Google è difficile non prendere in considerazione anche il traduttore. Quest’ultimo è un servizio di traduzione automatica multilingue sviluppato da Google LLC. Sul sito web (o app) c’è anche una funzione pazzesca che ti sorprenderà..

Google Traduttore: questa funzione ti lascerà di stucco

Google Translate funzione
Utilizzare i servizi Google – Mrinformatico.it

Google Traduttore è un servizio veramente utile messo a disposizione dal colosso di Mountain View. In pochi secondi, il sistema riuscirà a fornire intere traduzioni: presenti sul portale praticamente tutte le lingue. La traduzione è sempre ottima anche se in alcuni casi risulta poco lineare. Se piazzate invece una singola parola, il portale vi indicherà più traduzioni possibili funzionando come un vero e proprio vocabolario.

C’è però una funzione incredibile che viene troppo spesso sottovalutata. Con la traduzione Istantanea, Google Traduttore di comporterà come un vero e proprio interprete. Quando siete in un altro posto e chiedete qualcosa ad una persona, il sistema può fornirvi la traduzione in tempo reale. Attivando il microfono,  il servizio offerto da Google potrebbe addirittura parlare al posto vostro evitando anche problemi legati alla fonetica e alla pronuncia. Due persone che hanno lingue diverse possono attivare la funzione sui loro dispositivi e parlare quindi attraverso la tecnologia. La potenza di Google Translate non conosce limiti: è possibile infatti tradurre scritte presenti in fotografie ed immagini. Anche in questo caso, lo strumento si dimostra ancora una volta un affidabile aiuto nei momenti di bisogno.

Impostazioni privacy