Giochi gratis Game Pass di gennaio, tanti titoli per PC e console: la lista completa

Occhio alla lista dei numerosi titoli per PC e console a cui poter giocare in relazione ai giochi gratis Game Pass a gennaio.

Attenzione sempre molto alta da parte degli appassionati di gaming e dei videogiocatori, a proposito dei giochi gratis in relazione a Game Pass, in questo mese di gennaio. Il primo mese dell’anno 2024 vede infatti diversi titoli interessanti e di certo da approfondire per PC e per console. La tematica che ha a che fare con l’esperienza videoludica, e quindi avventure che conquistano, storie appassionanti e sessione di gaming intense, suscita sempre un forte interesse, ancor di più se in relazione ad Xbox Game Pass.

Game Pass di gennaio, occhio ai giochi gratis: titoli imperdibili per PC e console
Giochi gratis PC e console, occhio ai titoli legati al Games Pass di gennaio – mrinformatico.it

I titoli in arrivo sono diversi e di certo sapranno tenere incollati allo schermo gli appassionati. Basti pensare che fra l’infornata di giochi disponibili ed in arrivo, vi è anche Assassin’s Creed Valhalla, fra gli altri. Occorre però anche tener presente che alcuni giochi stanno per uscire dal servizio. Chi vorrà giocarci dovrà assicurarsi di comprarli prima della loro uscita, beneficiando di uno sconto. I giochi in uscita il 15 gennaio sono Garden Story, MotoGP 22, Persona 3 Portable e Persona 4 Golden.

Tornando ai giochi gratis in arrivo, gli abbonati ad Xbox Game Pass possono mettersi comodi ed attendere diverse aggiunte nelle prossime 2 settimane, e ciò riguardo anche prodotti dalla gran rilevanza proprio come l’avventura RPG di Ubisoft. Ma non manca anche Capcom, nel dettaglio col remake di Resident Evil 2 previsto nel servizio in abbonamento. Ma questi sono soltanto due dei giochi gratis verso cui prestare attenzione, ecco a seguire l’elenco completo.

Giochi gratis, occhio all’Xbox Game Pass di gennaio con numerosi titoli per PC e console: ecco quali sono e dettagli

Gli aspetti che si legano ai giochi gratis, in relazione ad Xbox Game Pass, suscitano sempre quindi un forte interesse, e non fa eccezione di certo il mese di gennaio ed i vari titoli in arrivo per PC e console. Va anzitutto tenuto presente che è già disponibile Close to the Sun, e le piattaforme sono Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Cloud Gaming, Windows PC. Il 4 gennaio c’è Hell Let Loose (Xbox Series X|S, One e Cloud Gaming e Windows PC.

Game Pass di gennaio, i titoli a cui prestare attenzione: giochi gratis in arrivo
Giochi gratis in arrivo a gennaio, quali sono: i titoli che si legano al Game Pass – mrinformatico.it

Il 9 gennaio Assassin’s Creed Valhalla (Xbox Series X|S, One e Cloud Gaming, Windows PC, medesime piattaforme per quanto riguarda Figment. Si passa poi all’11 gennaio, e in tal caso i titoli sono Super Mega Baseball 4, Windows PC e Xbox One, Cloud Gaming e X|S, al pari di We Happy Few.

Spazio poi al 16 gennaio, con gli utenti che saluteranno Resident Evil 2 per Xbox Series X|S, One e Cloud Gaming, oltre che Windows PC, e poi Those Who Remain, Windows PC e Xbox Series X|S, Xbox One e Xbox Cloud Gaming. Davvero diversi e particolarmente interessanti ed avvincenti i titoli per PC e console dunque in arrivo e che potranno essere goduti dagli appassionati, i quali avranno modo di immergersi in queste straordinarie avventure.

Impostazioni privacy