Epic Games, nuovo regalo per gli utenti PC: il gioco di questa settimana vi farà impazzire

Incredibile il nuovo gioco per gli utenti PC in regalo da Epic Games: salti di gioia per i videogiocatori questa settimana, i dettagli.

Il mondo dei videogiochi continua a sorprendere e a strappare più di un sorriso a tutti gli appassionati, ansiosi di conoscere le novità, cosa bolle in pentola e tutti gli aspetti da scoprire a proposito dei prodotti presenti e quelli in arrivo. Già normalmente, infatti, l’attenzione è alla stelle, quando si parla di avventure incredibili in cui calarsi, ore di gameplay da sostenere divertendosi e al massimo dell’entusiasmo.

Epic Games, nuovo gioco gratuito in regalo
Occasione imperdibile, occhio al nuovo gioco gratis in regalo da Epic Games – mrinformatico.it

La curiosità e l’interesse, però, crescono ancor di più tra i fan dei giochi nel momento in cui il tema ha a che fare con i games in regalo per gli utenti PC, nella fattispecie per quanto riguarda Epic Games e il nuovo gioco settimanale pronto a coinvolgere e far appassionare tantissimi utenti. Si tratta di un aspetto che i videogiocatori ben conoscono, ma per coloro che non avessero molte info al riguardo, bisogna sapere che Epic propone un nuovo gioco gratis ad ogni settimana.

Una volta riscattato il titolo gratuito, quest’ultimo resterà tale e apparterrà all’utente anche nel momento in cui non sarà più disponibile, gratis, per i neo utenti. Un’occasione ghiotta che si rinnova con titoli imperdibili, proprio come in questo caso, con il gioco che è in arrivo per gli utenti PC il primo febbraio del 2024, con il relativo annuncio ufficiale. A partire da questa data, infatti, sarà scaricabile gratis sino poi all’arrivo di quello successivo. Ma ecco, a seguire, di quale gioco si tratta e che tipo di esperienza ludica è.

Epic Games, occhio al nuovo gioco gratis in regalo per gli utenti PC: i dettagli su Doors: Paradox

Occhi e orecchie aperte, dunque, sul nuovo gioco gratis in regalo proposto da Epic Games a partire dal primo febbraio 2024. Questa, la data di riferimento per riscattarlo gratis, e più nel dettaglio sin dalle ore 17.00 del giovedì. Gli utenti avranno dunque la possibilità di riscattare sia dal client dello store che sul portale Epic Games Store. Entrando però più nel dettaglio del gioco, quest’ultimo è stato fatto da Snapbreak.

Giochi PC, nuovo regalo da Epic Games
Ecco il nuovo titolo in regalo da Epic Games: il gioco riscattabile dal 1° febbraio – mrinformatico.it

Doors: Paradox è un puzzle game 3D che prevede che i giocatori trovino la via d’uscita in diversi scenari dove non mancano il mistero e il tocco surreale. Per riuscire nell’impresa, occorrerà procedere all’analisi con grande attenzione delle ambientazioni, mettendosi alla ricerca di indizi celati. Inoltre, bisognerà risolvere diversi enigmi dalla soluzione non semplice.

Sono nel complesso cinquantotto le porte con gli enigmi presenti in tredici regni davvero incredibili. Un’avventura davvero gustosa che farà di certo felici gli utenti, e proprio in relazione ad Epic Games, è bene anche ricordare che è ancora disponibile, sino al primo febbraio, ovvero all’arrivo di Doors: Paradox, il precedente gioco da poter riscattare, Infinifactory. In tal caso l’esperienza da vivere è piena di elementi puzzle e di missioni da affrontare, puntando ad assemblare al meglio le componenti di una fabbrica virtuale.

Impostazioni privacy